Il San Valentino dei Vip: parte uno

Il 14 Febbraio è passato da poco ma come hanno festeggiato i nostri vip preferiti il giorno dell’amore? Scopriamolo.

La giornata dell’amore è sempre tra le più attese ma anche tra le più criticate dell’anno. Da sempre, infatti, i gruppi si dividono in due fazioni: da un lato i single, che non vedono l’ora di veder finire una giornata costellata di canzoni romantiche, palloncini e cuore. Dall’altro, invece, i sentimentalmente impegnati che non vedono l’ora di poter celebrare la propria relazione. Certo, in queste fazioni troviamo anche una fazione neutra: parliamo di quelli che sono semplicemente allergici a San Valentino, indipendentemente dal loro essere single o impegnati. Ecco come hanno festeggiato i vip.

Il San Valentino dei Vip: parte uno

Sì, insomma, si può dire qualsiasi cosa ma non che la giornata del 14 Febbraio sia facile da digerire e non crei scompiglio. Inoltre, è forse tra le feste più commerciali che possiamo incontrare durante l’anno, e provare a ignorarla e semplicemente impossibile. Ma vediamo come hanno trascorso questa giornata i nostri vip preferiti. 

Ovviamente, per parlare d’amore i vip hanno scelto come mezzo uno dei più sfruttati ai nostri giorni: i social, e per la precisione instagram. Tra i post più in vista troviamo senza dubbio quello di Luca Argentero. Da poco diventato papà, l’attore – tra i più amati in Italia – decide di non perdersi in parole, ma di pubblicare un romantico scatto che lo ritrae insieme alla sua amata Cristina. Una dedica alternativa, invece, arriva dalla cantante Chiara. Nota per aver solcato i palchi di x Factor, l’artista nel giorno dell’amore decide di fare un tenero post in onore della sua cagnolina Frida.

Così, su Twitter troviamo una foto dolcissima che li ritrae insieme e una semplice, ma efficace frase: “L’unico SanValentino che conoscono“‘. Sempre parlando di dediche alternative e anticonformiste, troviamo quella di Michela Andreozzi. Registra e attrice, ha deciso di dedicare un post di instagram a tutte le donne del mondo: oggi lo dedico alle donne che si sentono prive di qualcosa se non sono in una coppia: siete perfettamente complete così”

Leggi anche –> 15 Febbraio, i segni che stanno meglio da soli (Parte 1)

Leggi anche –> Meglio soli che male accompagnati: quali segni (Parte 2)

Infine, l’ultima dedica è quella di Francesca Barra che decide di dedicare una delle canzoni più romantiche di sempre al suo compagno Claudio Santamaria:Io e te. Come nelle favole”

Impostazioni privacy