Irama e Rkomi: dalle stelle alle stalle, cosa è successo

Dopo un feat che ha fatto impazzire i fan di entrambi, continuano i progetti di coppia per Irama e Rkomi: scopriamo di più.

Non è certo la prima volta che vediamo i due cantanti collaborare insieme. Proprio nel corso delle ultime settimane, infatti, Rkomi e Irama sono stati protagonisti di un feat molto amato da parte dei fan di entrambi. Si tratta di “5 Gocce”, una canzone che corrisponde alla quarta traccia del nuovo album di Irama, ovvero “Il giorno in cui ho smesso di pensare”. Dopo aver entrambi calcato il palco dell’Ariston di Sanremo, però, sembra proprio che i due non ne vogliamo sapere di lasciarsi. 

Irama e Rkomi

Irama e Rkomi: la partecipazione a Celebrity Hunted

Dopo aver calcato entrambi il palco dell’Ariston, adesso per Irama e Rkomi arriva una nuova, inaspettata sfida. Da celebrità acclamate in tutta Italia e tra i più amati del panorama musicale attuale, infatti, i due cantanti dovranno cercare di diventare il più anonimi possibili. E’ infatti ufficiale la loro partecipazione alla terza edizione di “Celebrity Hunted”. 

Irama e Rkomi

Si tratta, come forse ben sapete, di un programma disponibile da qualche anno su Prime Video, e che vede proprio la presenza di alcuni dei volti più amati dello spettacolo italiano, doversi rendere invisibili. Vince il singolo o la coppia che riesce a non farsi riconoscere dai passanti e dal team di “cacciatori”. Insomma, riusciranno Irama e Rkomi, con il loro successo alle stelle, a passare inosservait?

Cosa dicono le stelle su Irama e Rkomi

Ma cosa ci dicono le stelle su questo duo che sembra sempre più solido? Irama, vincitore di Amici di Maria De Filippi e ora cantante molto acclamato, nasce sotto il segno del Sagittario. Si tratta di un segno molto indipendente, creativi e poliedrico: i Sagittario infatti sono noti per i mille e uno interessi a cui si appassionano e spesso anche contemporaneamente. I nati sotto questo segno sono anche persone amanti dell’avventura e che non scappano davanti al rischio. 

Irama e Rkomi

Rkomi, invece, nasce sotto il segno dell’Ariete. Ma cosa sappiamo di questa casa? Sappiamo che i nati sotto questo segno sono persone molto emotive, appassionate e soprattutto imprevedibili. Difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle loro azioni, facendosi piuttosto prendere la mano dalle situazioni in cui si trovano. Gli Ariete è come se avessero un vero e proprio fuoco dentro: sono impulsivi, irruenti e soprattutto pensano sempre a vivere la vita a mille, come se fosse l’ultimo giorno. 

La compatibilità astrale tra i due cantanti

Dopo averli visti come singoli, però, scopriamo ora qual è la compatibilità astrale tra Irama e Rkomi. La sintonia e complicità tra i due sembra essere delle migliori, come dimostrano d’altronde i numerosi progetti lavorativi in cui si stanno imbarcando insieme. Sagittario e Ariete, d’altronde, sono entrambi due segni di fuoco: appassionati, orgogliosi e che non hanno paura di nulla.

Irama e Rkomi

Senza dubbio condividono una stessa visione della vita, che li porta spesso a essere eccessivi e sfrontati fino al limite. Certo, forse l’unione di questi due segni potrebbe portarli a non avere molti freni, ma senza dubbio loro non sono i tipi che si guardano indietro.

Impostazioni privacy