I tre sex symbol italiani più amati dal pubblico

Sono belli, sono bravi e sono anche simpatici: non adorarli è impossibile e guardarli è un piacere per gli occhi. Ecco i tre sex symbol italiani più amati dal pubblico.

I tre sex symbol italiani più amati dal pubblico

Immaginate: accendete la televisione, fate un giro di canali e scoprite che in prima serata c’è un bel film italiano, di quelli che sono sempre una garanzia. Info, regia e infine andare a vedere il cast: ed eccolo, scritto c’è il nome di quell’attore che tanto vi piace. E voi che fate, ve ne private? Certo che no, gli occhi son fatti per guardare, perché sprecarli? 

Sono belli, sono bravi e sono pure intelligenti, cosa volere di più dalla vita? Noi, dall’alto del nostro infallibile gusto in fatto di uomini – come testimonia il russare da trattore che giunge fino in Cina dall’altra parte del letto – non possiamo che dichiarare la resa. 

Il panorama italiano, d’altronde, non si è affatto risparmiato, ma quali sono i tre attori italiani a cui il popolo italiano è più affezionato e che incarnano alla perfezione la definizione di “sex symbol“?

Leggi anche –> Oroscopo giornaliero di Domenica 12 Settembre 2021

I tre sex symbol italiani più amati dal pubblico

RAOUL BOVA

I tre sex symbol italiani più amati dal pubblico

Ex campione di nuoto, il celebre attore e modello italiano collezione durante la sua carriera una serie di fiction e film più che fortunati nell’approccio al grande pubblico. A renderlo celebre e a donargli l’appellativo di “Sex Symbol” è uno dei primi film girati, “Piccolo Grande Amore” – di Carlo Vanzina –, titolo che lo accompagnerà nel corso dei suoi anni e non lo abbandonerà neanche alla soglia dei cinquanta, con un po’ di pancia in più ma lo stesso fascino di quando era ventenne. 

LUCA ARGENTERO

I tre sex symbol italiani più amati dal pubblico

Divenuto famoso grazie alla partecipazione al talent “Il Grande Fratello“, vanta alle sue spalle una familiarità con la nota conduttrice Simona Ventura, una lunga lista di fiction – poliziesche, in costume, sentimentali… – e qualche piccolo gioiello cinematografico. Recentemente l’abbiamo visto nei panni di un bel Dottore smemorato in “Doc – nelle tue mani -. Da sempre, con il suo viso da bravo ragazzo e l’aria misteriosa, ha facilmente conquistato il cuore del grande pubblico. 

MARCO BOCCI

I tre sex symbol italiani più amati dal pubblico

L’attore italiano – protagonista di Calibro 9Bastardi a mano armati, entrambi targati 2021 – deve il suo successo alla fortunata fiction poliziesca Squadra Antimafia, che lo ha consacrato al pubblico italiano come uno dei sex symbol più appetibili d’Italia. Nota è la sua passione per ruoli che gli permettono di destreggiarsi tra le forze dell’ordine, inseguimenti e azioni; ad essere altrettanto noto è anche il piacere di guardarlo. Grazie alla bellezza intramontabile e un’indole inaspettatamente modesta, M. Boccia entra facilmente nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy