Alessandro: “Mia madre… tra un po’ inizio a votarla”, cosa dice il suo segno

Sono tra i protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ecco le parole di Alessandro nei confronti della madre Carmen. 

Insieme formano la coppia di “Mamma e Figlio”, composta per l’appunto da Carmen Di Pietro e Alessandro. Nel giro di poche ore, sin dal loro primo ingresso in questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, sono riusciti a coinvolgere e far affezionare i fan del programma. Infatti, come abbiamo potuto osservare nel corso delle scorse settimane, nonostante le numerose nomination, i due non hanno mai lasciato l’Isola, vincendo sempre contro tutti. Con i loro battibecchi familiari e l’allegria che sembrano portare in ogni momento, infatti, hanno letteralmente conquistato il gruppo.

Alessandro

Alessandro: le parole che ha rivolto alla madre

Nel corso della scorsa puntata di lunedì, agli Isolani è stata fatta una proposta molto allettante. A ognuna delle coppie, infatti, è stato chiesto se volessero continuare il loro percorso per l’appunto in coppia o da singoli. A sorpresa, soprattutto considerando i numerosi battibecchi che li vedono sempre più protagonisti, Alessandro ha votato per rimanere con la madre.

Alessandro

Nonostante questo, il gioco ha comunque deciso per separare la coppia di Mamma e Figlio. Al momento di fare le nomination, Carmen si è così girata verso di lui, facendo ridere tutti, e chiedendogli di non votarla. Iconiche, come sempre, le parole di Alessandro in risposta: “Mia madre lasciamola un altro po’ al gioco, tra un po’ inizio a votarla

Cosa dicono le stelle su Alessandro: il suo segno

Ma cosa ci dicono le stelle su Alessandro, che sta letteralmente dominando questa edizione dell’Isola dei Famosi insieme alla mamma Carmen? Nato a Roma nel duemila uno, la data di nascita esatta non è nota, ma si sa per certo che appartiene alla casa del Cancro. I nati sotto questo, come ben sappiamo, sono persone molto laboriose e determinate: quando si mettono in testa qualcosa, infatti, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. 

Alessandro

Un’altra prerogativa di Alessandro, in quanto nato sotto il segno del Cancro, è di essere molto sentimentale e soprattutto innamorato dell’amore. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone di base molto buone e genuine, che tengono spesso a idealizzare i rapporti della loro vita. In amore e in amicizia, tuttavia, possono apparire a volte come viziati, in quanto si aspettano sempre tanto e forse troppo dalle persone che gli sono vicino.

La compatibilità astrale tra Mamma e Figlio

Come abbiamo già detto, Alessandro nasce sotto il segno del Cancro: sensibili, empatico e sentimentale. Ama le storie, la fantasia e crede molto nelle persone che lo circondano. Carmen, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli. Un segno senza dubbio molto complesso, in un certo senso camaleontico, e che difficilmente lascia capire a tutte la sua vera natura. 

Alessandro

Il binomio che si crea tra Cancro e Gemelli non è sempre dei migliori, in quanto il bisogno di sicurezze e stabilità del primo non trova terreno fertili nell’instabilità emotiva e nel desiderio di essere accettati dei secondi. Nonostante questo, la forte empatia del Cancro può essere proprio ciò che serve alle insicurezze dei Gemelli.

Impostazioni privacy