Barù, movimenti sospetti sui social: la presunta fiamma

Dopo aver ufficialmente messo un punto alla sua (non) relazione con Jessica Selassié, i movimenti social di Barù insospettiscono i fan.

Ormai non si parla che di lui: nonostante sia poco amante del mondo del gossip e dello spettacolo, infatti, Barù sembra proprio essere nell’occhio del ciclone. Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, nel corso dell’ultima puntata del reality, l’ex Vippone ha tentato in tutti i modi di allontanare da sé qualsiasi riflettore. Peccato che il resto del mondo non sia d’accordo, e così sia i giornalisti che i suoi fan non fanno altro che prestare attenzione a ogni sua più piccola mossa. In particolare, ecco che i suoi movimenti social diventano sempre più importanti.

Barù

Il feed instagram di Barù: la cura di un’estesa

L’ex Vippone Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetani, è sicuramente una persona molto singolare. Lo stesso conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, lo ha definito quasi un alieno nel mondo dello spettacolo. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, sembra voler vivere il più possibile lontano dal mondo dello spettacolo e dal gossip, facendo il possibile per non raccontare nulla di sé e della sua vita privata. Tutto ciò che da a vedere, infatti, è il suo profilo social.

Barù

Senza dubbio, come hanno notato da subito i suoi fan più attenti, Barù è molto attento all’aspetto social della sua vita. Non solo perché, volente e nolente, il digitale diventa sempre più importante per chi vuole lavorare in questo ambito. Ma anche per i suoi gusti da esteta: il profilo instagram di Gherardo Gaetani sembra, infatti, essere curato nei minimi dettagli dallo stesso ex Vippone. Nulla che possa alterare l’equilibrio del feed e, soprattutto, pochissime foto personali e di vita quotidiana. 

Barù e i movimenti social inaspettati: cosa ci nasconde?

Proprio il profilo social di Barù, però, nelle ultime giornate è finito al centro dell’attenzione. Dopo aver cercato di mettere un punto definito alla sua (non) storia con la vincitrice Jessica Selassié, grazie a un’intervista a Verissima, il food influencer sembrerebbe aver lasciato qualche like curioso. I suoi fan più attenti, infatti, hanno notato come l’ex Vippone non si lasci sfuggire neanche uno dei post pubblicati dalla modella brasiliana Dayane Mello, mettendo like in modo anche piuttosto tempestivo. 

Barù

D’altronde, la prima a fare un’avance (seppur scherzosa) è stata la stessa Dayane Mello: non solo è lei la prima che ha seguito sui social il bel Barù, ma anche confessato di trovarlo irresistibile. Insomma, che ci sia qualcosa di più dietro questi movimenti su instagram? 

Dayane e Barù: la complicità astrale tra i due

Ma cosa dicono le stelle di questa unione “via social” tra i due influencer? Barù nasce sotto il segno dei Gemelli: spesso incoerenti, volubili e camaleontici, cercano sempre di plasmarsi in base ai gruppi e ai contesti in cui si trovano. Dayane, invece, appartiene alla casa dei Pesci: empatici, estroversi e gentili, sono sempre pronti a tendere una mano. 

Barù

Sia i Gemelli che i Pesci appaiono come due segni mutevoli e che facilmente si adattano ai contesti che li circondano. Entrambi, inoltre, sono in realtà molto più insicuri di quello che potrebbero dare a vedere a un primo sguardo. La complicità tra i due, su un piano d’amicizia, potrebbe essere tra le migliori, ma la relazione potrebbe invece subire delle falle a causa delle insicurezze di entrambi.

Impostazioni privacy