Tommaso Stanzani e il colpo di testa: i fan in shock

Ginnasta, ballerino e ora cantante: Tommaso Stanzani si è reso protagonista di un vero colpo di testa che ha mandato i fan in shock.

E’ stato uno dei personaggi di spicco della scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Uscito durante la terza puntata del serale della ventesima edizione, Tommaso Stanzani era senza dubbio tra i più talentuosi e promettenti della sua categoria. A sorprendere, in lui, non era infatti solo la giovane età, ma anche il suo aver da poco lasciato un’altra disciplina. Insomma, da ex pattinatore, il giovane Stanzani aveva deciso di cambiare e rivoluzionare la sua vita.

Tommaso Stanzani

Chi è Tommaso Stanzani, da ballerino a cantante: cosa sappiamo di lui

Amici di Maria De Filippi, senza dubbio, gli ha cambiato la vita, come lui stesso non fa che ripetere ogni volta che ne ha l’occasione. Ha, infatti, incontrato l’opportunità di studiare e migliorare sotto l’occhio attento e severo della Maestra Celentano. Uscito prematuramente per il suo talento, una volta fuori Tommaso è tornato alla sua vita: ha conseguito il diploma di liceo superiore e ha persino incontrato l’amore con Tommaso Zorzi.

Tommaso Stanzani

Insomma, la sua vita è di certo diverso da quella di due anni fa: una storia d’amore solida, una convivenza, un seguito non indifferente sui social… e soprattutto un nuovo cambio di carriera. Di recente, infatti, Tommaso Stanzani ha annunciato attraverso il suo profilo instagram di avere il suo primo singolo da cantante in uscita. “Origami” è infatti il simbolo di un ragazzo che non si è mai privato di nulla, cercando sempre di dare il massimo spazio alla sua creatività. 

Tommaso Stanzani: il colpo di testa delle ultime ore

Nelle ultime ore però non si parla che di lui, peccato che non lo si faccia in merito ai suoi mille talenti. D’altronde, sin da quando era ancora un’allievo della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, Tommaso è stato tra i ragazzi più amati. Il suo seguito sui social non è di certo indifferente, complice anche la sua storia con Zorzi. 

Tommaso Stanzani

Nelle ultime ore, però, Tommaso ha operato un vero e proprio cambio di look rivoluzionario: ha infatti rasato tutti i capelli a zero, dopo un lungo periodo in cui aveva preferito lasciarsi crescere i capelli. Questa la sua descrizione su instagram: “E dopo tanto tempo… l’ho fatto finalmente”, senza dubbio deve essere stata una bella liberazione. Chissà che non sia anche la rappresentazione di un nuovo capitolo della sua vita. 

Il quadro astrale di Tommaso: cosa dicono le stelle

Ma cosa ci dicono le stelle su di lui? Tommaso Stanzani nasce il ventuno marzo del duemila uno e si appassiona al mondo dello sport da giovanissimo. Appartiene alla caso degli Ariete: fieri, appassionati e soprattutto sempre in movimento. I nati sotto questo segno proprio non riescono a star fermi, cercando piuttosto sempre un modo per dare libero sfogo alla loro energia.

Tommaso Stanzani

Un’altra prerogativa dei nati sotto il segno dell’Ariete come Tommaso è il loro essere impulsivi e irruenti. Riuscire a prevedere la loro mossa, infatti, è semplicemente impossibile, in quanto loro vivono di emozioni e si lasciano spesso guidare da loro. 

Impostazioni privacy