Amici21, Crytical eliminato ma una notizia cambia tutto

Nell’ultima puntata del serale di Amici abbiamo dovuto salutare Crytical, ma proprio nel momento di maggiore tristezza tutto è cambiato.

Eliminato sabato scorso, nel corso della quarta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”. Crytical è uno degli allievi più giovani di questa edizione, tanto che entra nella casetta amiciana come minorenne e ne esce maggiorenne. Senza dubbio è tra coloro che sono cresciuti maggiormente nel corso di questi mesi, non solo a livello anagrafico, ma anche e soprattutto su un piano artistico. Giovane, di talento e che ha legato con tutti gli altri ragazzi della casetta: ecco la sorpresa inaspettata che lo ha visto protagonista nel corso dell’ultima registrazione. 

Crytical

Chi è Crytical, l’eliminato dell’ultima puntata

Finito al ballottaggio per la seconda volta, questa volta con il ballerino Nunzio Crytical non riesce a salvarsi per la seconda volta dall’eliminazione. Proprio per questo, nel corso della puntata di sabato scorso, lo abbiamo visto lasciare tra le lacrime dei compagni e le sue la casa di “Amici di Maria De Filippi” e anche il suo sogno di alzare la coppia. Ma conosciamo qualcosa di più su di lui.

Crytical

Crytical, nome d’arte di Francesco, è giovanissimo: compie, infatti, i diciotto anni nel corso di questi mesi, all’interno del casetta di Amici. Rapper di talento ed entrato con una sfida, Francesco è diventato ben presto allievo di Anna Pettinelli e ha cominciato a curare anche la parte più “cantata” dei suoi brani. Non si è mai dato per vinta e soprattutto non ha mai abbassato la testa, preferendo affrontare ogni sfida e ogni difficoltà di petto. 

La notizia inaspettata dopo l’eliminazione di Crytical

Nel corso della scorsa puntata, ovvero la quarta del serale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, le cose però non sono andate come previsto. Finito al ballottaggio per la seconda volta, infatti, Crytical ha dovuto abbandonare la trasmissione: “So di avere ancora tanto da dire e tanto da dare. Purtroppo, ogni volta che mi esibisco voglio essere perfetto e rischio di non farmi capire”.

Crytical

Molto amato anche tra i suoi compagni, non sono mancati i gesti d’affetto, come le parole di Albe: “Mi hai insegnato tanto, sia musicalmente che umanamente. Trovo tu abbia un grandissimo talento e ti ammiro molto”. Ma a fare la differenza, e a risollevare l’umore di Crytical, è stata una proposta inaspettata da parte di Maria: “Stash mi ha chiesto di dirti se vorresti aprire i suoi concerti.”

Il quadro astrologico di Crytical: cosa dicono le stelle

Nato il quattordici gennaio del duemila quattro, Crytical appartiene alla casa dei Capricorno. Ma cosa sappiamo di questo segno? Di certo, si tratta del segno più caparbio, determinato e ambizioso di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo difficilmente si lasciano prendere dallo sconforto, preferendo piuttosto rimboccarsi le maniche e mettersi sotto con il duro lavoro. 

Crytical

Un’altra prerogativa dei Capricorno come Crytical è quella di essere persone di poche parole, preferendo piuttosto far parlare i loro atteggiamenti e gesti. Nonostante questo, non si dovrebbe mai mettere in discussione il loro affetto, perché sanno essere molto leali e soprattutto idealisti.

Impostazioni privacy