GfVip 6: la vincitrice è Jessica, voti da record

Nessuno l’avrebbe mai detto eppure, a sorpresa, a vincere il Grande Fratello Vip è stata proprio Jessica Selassiè. Partita in sordina e ben presto oscurata dalla sorella Lulù, che si è riuscita a creare un vero e proprio personaggio, col tempo anche la più grande è riuscita a ritagliarsi uno spazio all’interno di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. E che spazio, diremmo noi!

Sebbene nessuno dei concorrenti l’avrebbe mai detto, infatti, e nonostante lo stesso Alfonso Signorini non abbia mai tifato per lei, a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata proprio Jessica Selassié. 

Senza dubbio si tratta di un bel passo in avanti per la Vippona: a dicembre, infatti, in tempi di rinnovo, la principessa non era sicura di voler rimanere nella casa, convinta di non essere amata o stata capita al di fuori. Un bel cambiamento da allora che l’ha portata alla vittoria.

GfVip 6: la vincitrice è Jessica, voti da record

Senza dubbio quello di Jessica è stato uno dei glow up più inaspettati ma allo stesso tempo rivoluzionari di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come ha affermato scherzando la stessa principessa, “sono entrata col pigiama di flanella ed esco ora con il baby dol“. 

https://twitter.com/JZOnlyReason/status/1503691524646875146

Sebbene si tratti di una battuta, quella di Jessica racchiude alla perfezione la parabola della sua esperienza della casa del Grande Fratello Vip. Partita in sordina, quasi in ombra rispetto alle due sorelle esplosive (Clarissa e Lulù), col tempo Jessica è riuscita ad amarsi e a fuori uscire per quello che realmente è. Così, il passo dall’amarsi all’essere amata anche fuori da un vero e proprio esercito di fan è stato breve. 

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Jessica ha affrontato ben due televoti: il primo contro Delia, dove trionfa con un bel sessantadue per cento, e il secondo contro Davide, dove la principessa porta a casa un notevole sessantadue per cento. Immancabili, ovviamente, i riferimenti alla ship con Barù che ha appassionato milioni di spettatori.

Leggi anche –> Leone in ribasso dal 14 al 20 Marzo: ecco perché

Leggi anche –> Dal 14 al 20 Marzo: Acquario al Top

Impeccabile e con il sorriso, però, Jessica non si sbilancia troppo. Si vogliono bene, conferma, ma adesso è tutto da vedere e non è detto che fuori si vedano. Nel frattempo, la prima cosa che fa una volta fuori è ringraziare i fan. 

Impostazioni privacy