Ilary Blasi su Signorini: “Il pubblico non ne può più”

Ironica, bella e frizzante: Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate degli ultimi anni e ha fatto molto scalpore la sua ospitata al GfVip. Chiamata per presentare l’inizio sempre più prossimo dell’Isola dei Famosi, infatti, la Blasi non ha mancato di fare un simpatico siparietto con Alfonso Signorini. Con la sua solita ironia la moglie di Totti di certo non le ha mandate a dire. 

C’è ancora chi spera di rivederla al timone del Grande Fratello Vip, ma Ilary Blasi ormai sembra aver aperto nuove frontiere della sua carriera. Così, mentre lei si prepara a dare il via al suo secondo anno come conduttrice dell’Isola Dei Famosi, Alfonso Signorini da opinionista conferma ancora una volta il suo passaggio a conduttore.

Con affetto e un po’ di nostalgia, quindi, i fan non hanno potuto fare a meno di celebrare l’ospitata della Blasi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre, la sua immancabile ironia ha lasciato un segno. 

Ilary Blasi su Signorini: “Il pubblico non ne può più”

Invitata per presentare la sempre più prossima nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi non ha mancato di dare inizio a un simpatico e ironico siparietto con il conduttore e amico Alfonso Signorini. D’altronde, la moglie di Totti non è certo una di quelle che le mandano a dire.

Dopo aver espresso la felicità di camminare nuovamente sul palco del Grande Fratello Vip, che l’ha visto al timone per alcuni anni, Ilary Blasi lancia una bella stoccata. “Io ti devo fare i complimenti Alfonso sei stato bravissimo ma ti dico una cosa da amica, tutti lo pensano ma nessuno te lo dice: Basta, il pubblico è esasperato non ne può più.”.

Non mancano di certo le battutine alla sua “crisi” con Totti, come non mancano mai di sottolineare i giornali di gossip. Alla proposta di Signorini di prestarle Alex Belli, però, Ilary Blasi risponde con una risata e una risposta ben decisa. 

Leggi anche –> Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”

Leggi anche –> Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

“Ah non sai nulla? Leggi che sono separata in casa e che sto divorziando sì” ma di Alex Belli, ci tiene subito a sottolineare, non ne vuole sapere proprio nulla. “Nemmeno al palocco de casa te vorrei”

Impostazioni privacy