Miley Cyrus e la maledizione della Disney

Negli anni duemila era la stellina della Disney, ma oggi quei tempi per Miley Cyrus sono ben lontani. Scopriamo il motivo.

Cantante, compositrice e attrice statunitense: Miley Cyrus è senza dubbio una delle star più amate dalle ultime generazioni. Diventa famosa grazie al suo ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie, ben presto una giovanissima Miley diventa la protagonista di tour in giro per il mondo e addirittura di un film. Insomma, da giovane adolescente a star internazionale, per lei, il passo è stato breve. Tuttavia, l’esperienza disneyana non è stata delle migliori per la giovane ragazza, ma scopriamo di più.

Miley Cyrus

Miley Cyrus: la maledizione della Disney

Viene chiamata “Maledizione Disney” dal gossip e dalle testate giornalistiche, ed è un fenomeno che viene associato alla stessa Miley Cyrus, ma anche a Selena Gomez, Demi Lovato e Zac Efron. Si tratta, in poche parole, di volti che hanno rappresentato una vera e propria era della televisione Disneyana, fino a diventare dei simboli e delle icone per milioni di adolescenti e bambini. Il successo, per loro, non si è poi arrestato, portandoli spesso sul grande schermo e a un successo internazionale. 

Miley Cyrus

Tuttavia, per Miley Cyrus e gli altri bambini prodigio della Disney spesso si parla di “Maledizione”. Il motivo è semplice: si tratta di un fenomeno che sembra accomunare le star che hanno raggiunto la popolarità da ragazzini, grazie al celebre colosso americano. Ma che poi, una volta cresciuti, hanno dovuto combattere con i demoni della loro vita costantemente sotto i riflettori e con il peso di un’infanzia strappata troppo presto.

Miley Cyrus

Nello specifico caso di “Hannah Montana”, la giovane è caduta vittima di alcol e droga in tenera età, lasciandosi spesso andare anche a pubbliche e ripetute provocazione. Lei stessa, ormai, non fa più mistero di come la sua sia stata un’adolescenza travaglia e difficile, ma da cui dichiara di essere uscita nel migliore dei modi. 

Il quadro astrale di Miley

Miley Cyrus nasce sotto il segno del Sagittario e, d’altronde, rappresenta a pieno la voglia di indipendenza e libertà che appartiene a questo segno. I nati sotto il segno del Sagittario, infatti, sono persone amanti della vita, dell’avventura e del rischio. Ironiche, socievoli e sempre in movimento, hanno una costante sete di conoscenza che li spinge a farsi le domande più assurde. Ma soprattutto, sono persone profondamente orgogliose, che non abbasserebbero mai la testa a nessuno.

Miley Cyrus

Prerogativa dei Sagittario è quella di non essere sempre molto affidabili in campo sentimentale, avendo la costante paura di sentirsi poi legati e vincolati nelle loro esperienze. Per quanto riguarda invece il tema natale di Miley, sappiamo che ha l’ascendente in Toro: si tratta, in questo caso, di persone molto prudenti, e che prima di lasciarsi andare ci mettono sempre del tempo a fidarsi. Hanno invece la Luna in Sagittario, dimostrandosi persone molto leali e idealiste, disposte a tutto per i propri principi.

Impostazioni privacy