Dichiarazioni e zodiaco: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Continuiamo con la terza parte dello zodiaco: le dichiarazioni non sono mai semplici, ma soprattutto non sono mai uguali. Ecco come cambiano.

Eccoci arrivati quasi alla fine: abbiamo i segni più complessi e orgogliosi dello zodiaco. Come reagiscono di fronte a delle possibili dichiarazioni? 

Dichiarazioni e zodiaco: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono forse tra i segni più equilibrati di tutto lo zodiaco. La perfezione è la loro massima aspirazione. Cercano sempre di non esagera né in positivo né in negativo, e sono sempre molto attenti all’idea che altre persone potrebbero farsi di loro. Di solito, in un gruppo di persone, assumono il ruolo di pacieri, o per meglio di diplomatici. Cercano infatti di mediare i diversi caratteri e comportamenti delle persone. Nelle dichiarazioni, i nati sotto il segno della Bilancia sono diretti senza esserlo. Insomma, dicono tutto e il contrario di tutto, in attesa che sia l’altro a fare la prima mossa. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Gli Scorpione beato chi li capisce. I nati sotto questo segno sono forse tra i più complessi e difficili da decifrare di tutto lo zodiaco. Capire cosa gli passa per la testa è impossibile, ma cercare di farli aprire è una vera impresa. Gli Scorpione infatti tendono a nascondere il loro vero io, quello più sensibile e fragile, in virtù di una corazza di freddezza e distacco. Proprio per questo motivo, se vi aspettate delle dichiarazioni sentite e a cuore aperto da questo segno, farete bene a lasciar perdere. Loro non si sbilanciano mai, soprattutto se non hanno la sicurezza di essere ricambiati. Piuttosto, dovrete penare ben più di sette camicie per ottenere la loro attenzione.

Leggi anche –> Barù, un lutto sconvolge il suo percorso al GFVip

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Amici, tra Celentano e Todaro è guerra

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone leggere, simpatiche e soprattutto ironiche. Il loro è lo spirito libero per eccellenza, sono degli avventurieri e non rinnegano mai la possibilità di incorrere in qualche rischio. Insomma, stare al passo e al fianco di un Sagittario non è semplice né facile: ci vuole pazienza e spirito di adattamento. Ma soprattutto ci vuole comprensione: non saprete mai quando parlano sul serio o quando scherzo. Infatti, molto spesso tendono a fare dichiarazioni scherzose così da depistare e confondere, senza dover necessariamente fare sul serio e ufficializzare i loro sentimenti. 

Impostazioni privacy