Lo zodiaco e le dichiarazioni: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci alla quarta e ultima parte dello zodiaco: come affrontano le dichiarazioni gli ultimi tre segni dello zodiaco? Scopriamolo insieme.

Infine, eccoci arrivati agli ultimi tre segni dello zodiaco: i più imprevedibili e che soprattutto vivono le dichiarazioni in un modo tutto loro. Ecco quindi come si comportano i nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci. 

Lo zodiaco e le dichiarazioni: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto introverse e silenziose. Alle parole preferiscono sempre anteporre i fatti, così da non doversi sbilanciare loro ma da farsi capire. Ecco, se dovessimo spiegare come poter stare accanto a un Capricorno, diremmo proprio così: bisogna saper leggere, capire e interpretare. I Capricorno sono anche persone molto ambiziose: quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente cambiano idea. Questo fascino introverso agisce creando, su di loro, come un’aurea di mistero: è proprio nei silenzi, infatti che i Capricorno conquistano. Non ci sono le dichiarazioni per loro, solo tanti gesti da accettare.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone estremamente imprevedibili. Con la testa perennemente tra le nuvole, non si sa mai cosa passi loro per la testa. Sono ribelli, anticonformisti e soprattutto sopra le righe. Credono fermamente nei loro ideali e si battono sempre per le ingiustizie. Non hanno paura di esternare i loro sentimenti, motivo per cui le dichiarazioni non li spaventano. Il problema è che, così come loro sono eccentrici, anche il loro modo di palesare un interesse appare spesso sopra le righe. 

Leggi anche –> Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Alex Belli di nuovo nella casa: è in quarantena

Arriviamo infine all’ultimo dello zodiaco. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto insicure e indecise. Generose, genuine e buone, hanno sempre paura di ferire chi li circonda e proprio per questo non fanno mai un passo decisivo. Non hanno una grande autostima, motivo per cui preferiscono fidarsi di quello che dicono o pensano gli altri. Proprio per questo motivo, le dichiarazioni non sono proprio un’arte che appartiene ai nati sotto il segno dei Pesci. Loro, piuttosto, si lasceranno andare in preda all’imbarazzo e all’ansia di non saper agire, aspettando così che sia l’altra persona a fare il passo decisivo. E anche in quel caso, non si può star certi che reagiscano nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy