Barù, un lutto sconvolge il suo percorso al GFVip

Un lutto sconvolge il percorso di Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, al grande fratello vip. Lascerà?

E’ un lungo e sentito post quello che Costantino Della Gherardesca ha scritto su instagram, per commemorare un’ultima volta la mamma. Un lutto che non è passato inosservato sin da quando i fan più attenti hanno notato un cambio d’umore repentino in Barù. Il concorrente, infatti, sono giorni che ha l’umore spento ma ha preferito confidarsi solo con poche persone, per evitare che si accendessero le spie delle telecamere sul suo lutto. Che questo sia motivo di abbandono per il Vippone?

Baru, un lutto sconvolge il suo percorso al GFVip

E’ successo sabato, quando Barù è stato chiamato all’interno del confessionale per uscirne molto tempo dopo. I più attenti hanno subito notato come ci fosse qualcosa di strano in lui, a partire dagli occhiali da sole tenuti su tutto il giorno fino al suo essere sfuggente e particolarmente silenzioso. Inizialmente, però, la situazione era stata travisata da molti. 

Proprio in quella giornata, infatti, tutta la casa non faceva che parlare di un ipotetico bacio che Barù si sarebbe scambiato con un’altra concorrente, Delia. Bacio che, lo precisiamo, è stato prontamente e in modo deciso smentito dallo stesso Vippone. Le voci però ci hanno messo un po’ a placarsi, considerato anche il malumore e la delusione evidente di un’altra concorrente, Jessica, con cui sembrerebbe esserci un interesse ricambiato proprio con il nipote di Costantino della Gherardesca. A chiarire le idee dei fan, inavvertitamente, però è stato lo stesso Vippone verso ora di cena. 

Avvicinatosi a una delle persone con cui ha legato di più all’interno della casa, Soleil, Barù confessa un fatto privato di sé: un lutto che sembrerebbe averlo sconvolto in modo particolare. Ma, ci tiene a sottolineare, non vuole attirare l’attenzione degli altri inquilini e quindi preferisce mantenere il segreto. Poche ore dopo, arriva anche il post commemorativo di Costantino Della Gherardesca, zio del Vippone. 

Leggi anche –> Zodiaco e Gossip Girl: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leggi anche –> Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Un post, quello su instagram, molto sentito e in cui il figlio sembra in un certo senso voler rassicurare la mamma del suo non essere solo. Non può mancare, inevitabile, la menzione a Barù: i due, infatti, hanno un legame molto stretto, aiutati anche dai soli quattro anni di differenza.

Impostazioni privacy