I segni quando si dichiarano: Cancro, Leone, Vergine

Non sempre è facile parlare dei propri sentimenti, soprattutto quando decidiamo di fare il grande passe. Come si comportano i segni quando si dichiarano?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: come si comportano quando si dichiarano questi segni dello zodiaco? Scopriamolo insieme. 

I segni quando si dichiarano: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone sensibili e romantiche. Sono quelli che credono nel vero amore, nella principessa da salvare e nelle favole. Insomma, i Cancro sono degli inguaribili sentimentali e nulla farà cambiare loro idea. Potrebbero affrontare anche tutte le delusioni del mondo, ma loro non smetteranno mai di credere nell’amore. Non solo loro ci credono, ma sono dei veri e propri esperti. Proprio per questo motivo, quando si dichiarano, i Cancro lo fanno con estrema maestra. Dopotutto, hanno alle spalle anni e anni di film romantici, libri e riviste lette. Iniziano con un po’ di corteggiamento, non affrettano i tempi e quando arriva il momento giusto arriva la dichiarazione a effetto. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone estremamente egocentriche e purtroppo egoriferite. Sebbene non lo facciano con cattive intenzioni, infatti, ogni mossa dei nati sotto questo segno è mirata all’avere l’attenzione su di loro. Cercano di avere tutti gli sguardi su di sé e non disdegnano mai un po’ di riflettori. Il loro obiettivo è quello di arrivare in alto, non importa come, basta che si parli di loro. Oltre a questo, i Leone sono anche persone molto orgogliose e non si smentiscono neanche quando si dichiarano. Per cui, se vi aspettate che un nato sotto questo segno possa sbilanciarsi senza una conferma da parte vostra, beh cadete male.

Leggi anche –> La primavera degli amori ad Amici: le coppie (Parte 1)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Amici e le coppie nate quest’anno: ecco chi sono (Parte 2)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone metodiche e precise. Razionali, amano programmare e cercano sempre di fare il possibile perché sia tutto perfetto. Vogliono avere sempre tutto sotto controllo e proprio per questo spesso assumono il controllo delle situazioni. Preferiscono di gran lunga far prevalere la ragione ai sentimenti, una sfera con cui invece non sanno rapportarsi. Quando si dichiarano, per questo motivo, i nati sotto il segno della Vergine lo fanno in modo quasi meccanico. Non per esprimere un sentimento, ma per cercare piuttosto di capire.

Impostazioni privacy