Amici e le coppie nate quest’anno: ecco chi sono (Parte 2)

Continuiamo con le ultime due “coppie” che stanno appassionando i fan di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: ecco quali

Amici di Maria De Filippi è un talent che promuove il canto e il ballo, nella speranza di aiutare i giovani ragazzi a raggiungere il successo. Da sempre, complice anche la giovane età dei concorrenti, non sono queste le uniche cose di cui si parla. Tutti, almeno una volta, ci siamo appassionati alle vite di questi ragazzi e anche quest’anno sono nate delle coppie. 

Amici e le coppie nate quest’anno: ecco chi sono (Parte 2)

Non sempre le coppie che nascono all’interno del programma di Maria De Filippi sono fortunate. Molte volte si possono creare dei triangoli, come nel caso di Aka7even, l’anno scorso, che si è dovuto contendere l’amata Martina con il cantante Raffaele. O, ancora, molto più spesso i due allievi prendono le distanze l’uno dall’altro per cause esterne. 

Un’altra delle coppie che più ha appassionata i telespettatori è quella formata da Alex e Cosmary. Lui è tra i cantanti più amati e ascoltati di questa edizione, con il suo carattere introverso e una vocalità introspettiva. Lei, invece, allieva della maestra Celentano ed entrata attraverso una sfida, non ha avuto vita facile all’interno del programma. Mentre, infatti, la giovane ragazza lottava per convincere la maestra delle sue capacità e possibilità all’interno del programma, il suo cuore cominciava a battere per il silenzioso Alex. La vicinanza tra i due è stata quasi immediata, come una chimica che nessuno dei due è riuscito a reprimere.

Nonostante nella puntata di domenica scorsa Cosmary sia stata eliminata, però, i fan della coppia continuano a credere in entrambi e non sono passate inosservate le belle parole che i due si sono scambiati. Infine, l’ultima delle coppie che sta appassionando i telespettatori è in realtà una non-coppia. L’amicizia particolare nata tra il cantante Luigi e la Ballerina Carola, infatti, ha sin da subito attirato l’attenzione di molti spettatori da casa.

Leggi anche –> Amici: quali le coppie nate durante le edizioni del talent

Leggi anche –> Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Dopo un inizio scoppiettante, che vedeva i due ragazzi molto vicini l’uno all’altro però, il rapporto sembra essersi improvvisamente raffreddato. Il motivo? La ballerina ha recentemente confessato di essersi innamorata ma di non essere ricambiata, e di aver avuto bisogno di un allontanamento. E voi, quale di queste coppie preferite?

Impostazioni privacy