Come si dichiarano i segni: Ariete, Toro, Gemelli

Non è mai facile parlare di sentimenti: ma come si comportano i segni quando si dichiarano? Scopriamolo insieme e vediamo ora i primi tre segni.

Capire di provare dei sentimenti per una persona non è mai semplice, ma dichiararsi è una vera e propria impresa. Ecco come si dichiarano i segni dello zodiaco. 

Come si dichiarano i segni: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto impulsive e istintive. Seguono quelle che sono le sensazioni di pancia e del momento. Proprio per questo motivo spesso appaiono come irrazionali perché non si fanno mai domande o problemi. Loro si vivono il momento a trecento sessanta gradi e senza paure. Questa prerogativa dei nati sotto questo segno si estende anche alla sfera dei sentimenti. Quando si dichiarano, infatti, gli Ariete lo fanno senza giri di parole e senza paura. E’ proprio nella decisione e nella fermezza con cui si fanno avanti che spiazzano e affascinano l’altra persone. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili e romantiche. Hanno un grande spirito del sacrificio e sono senza dubbio degli ottimi amanti. Sanno sempre infatti come far sentire amata l’altra persona, come metterla al primo posto e come darle le giuste attenzioni. Insomma, in una coppia o comunque in un rapporto, i nati sotto il segno del Toro sono i tipici che preferiscono dare invece che ricevere. Sono persone che credono nel vero amore, quello da favola con la principessa da salvare e il cavaliere che corre in loro soccorso. Quando si dichiarano lo fanno in modo deciso ma con dolcezza. Lo fanno prima con i gesti, in modo lento e graduale, così da capire le intenzioni dell’altra persona. 

Leggi anche –> Noemi contro il Gf: “Come mai tutta questa violenza?”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Aldo Montano contro Alex Belli: “Me ne sarei andato”

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto ambigue e macchiavelliche. Cercano sempre di andare lì dove sanno che staranno meglio e il loro principale obiettivo è quello di essere amati e accettati. Proprio per questo, non stupitevi se potreste trovare in loro ben più di una faccia. Quando si dichiarano i Gemelli, in realtà non lo fanno per davvero. Lanciano dei sassolini, dei piccoli input che poi vanno colti dall’altra persona. Insomma, aspettano che sia l’altro a fare il grande passo. 

Impostazioni privacy