La primavera degli amori ad Amici: le coppie (Parte 1)

Amici, da sempre, da vita a un sacco di rapporti d’amicizia e non solo tra gli allievi: ecco le coppie formate quest’anno. 

Non è la prima volta che all’interno della scuola di Amici nascondono delle amicizie particolari. Negli anni passati ce ne sono alcune passate letteralmente alla storia. Come non citare la coppia formata da Emma Marrone e Stefano De Martino, quella tra Sangiovanni e Giulia Stabile o ancora Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario. C’è solo l’imbarazzo della scelta e anche quest’anno non mancano le cosiddette “ship”.

La primavera degli amori ad Amici: le coppie (Parte 1)

Sono giovani, sono spensierati e soprattutto vivono una delle più belle esperienze della loro vita. Insieme ventiquattro ore su ventiquattro, molto spesso all’interno delle casette di Amici di Maria De Filippi si creano molti rapporti. Così, si vengono a creare le prime “ship”, che portano i fan ad affezionarsi ancora di più. 

La prima coppia ufficiale di Amici di Maria De Filippi è quella formata da Albe e Serena. Entrati nella casetta con i cuori impegnati, non hanno potuto fare a meno di cedere al sentimento. Tra un turno di pulizie e una serata in divertimento, infatti, i due ragazzi non sono riusciti a mantenere il loro rapporto sul piano dell’amicizia. Certo, non è stato tutto semplice per loro. 

Soprattutto agli inizi, infatti, i due concorrenti di Amici si sono visti colpire da ben due bombe: quelle sganciate dai due ex, che hanno dovuto scoprire in diretta e insieme al resto d’Italia che i due ragazzi si fossero innamorati. Per fortuna, però, tutto finisce bene per i due giovani ragazzi: più uniti che mai, infatti, si spalleggiano l’un l’altro nei vari ostacoli che stanno incontrando. Un’altra coppia, invece, che ha molto appassionato i fan del talent è quella formata da Dario e Sissi. 

Leggi anche –> Amici, i quattro concorrenti più famosi di sempre

Leggi anche –> Sangiovanni e Giulia: da Amici alle stelle, cosa sappiamo

A mettere i bastoni tra le ruote ai due allievi di Amici, in questo caso, sono stati proprio loro stessi. O per meglio, è stata la cantante Sissi, che ha incontrato ben più di un problema a lasciarsi andare. A partire dalla differenza di età, i due infatti hanno quasi cinque anni di differenza, fino al suo avere un fidanzato fuori. Dopo tante discussioni e momenti di crisi, però, i due sono riusciti a trovare un equilibrio.

Impostazioni privacy