Parpiglia: “Non credete a Zorzi”, la faida tra i due ex amici

Dopo essere stati amici molto stretti, sembra proprio che il rapporto tra Parpiglia e Tommaso Zorzi sia ufficialmente naufragato.

I social non parlano altro che di questo nuovo scoop: al centro della bufera, tanto per cambiare, il noto Vip “Tommaso Zorzi”. D’altronde, non è certo la prima volta che l’ex vincitore del Grande Fratello Vip si trova al centro di rumors, gossip e chiacchiere. A fare scalpore, però, è il nome che si accompagna al suo, ovvero quello del giornalista Gabriele Parpiglia. I due, infatti, sono stati a lungo molto amici, ma sembrerebbe proprio che le cose siano cambiate. 

Parpiglia

La (non più) amicizia tra Parpiglia e Zorzi

Erano i tempi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che Tommaso Zorzi avrebbe poi vinto, quando si evinse con chiarezza l’amicizia che legava i due. Il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, non ha mai fatto mistero di provare un affetto e di essere legato all’influencer, schierandosi più volte a suo favore sui social. 

Parpiglia

I fan più accaniti e fedeli di Tommaso Zorzi, d’altronde, ricorderanno come più volte si siano scontrati con lo stesso Gabriele Parpiglia. D’altronde, il giornalista è noto per essere molto social e per esprimere fermamente le proprie opinioni in modo diretto, e di certo non ha mai mancato di dire la sua in merito al fandom del “tzvip”. Adesso, però, le cose sembrano cambiate e il legame tra i due non essere più quello di una volta. In realtà, è bene specificare come nell’ultimo periodo lo stesso Zorzi abbia preso le distanze da numerose persone che facevano parte della sua vita. Ma scopriamo di più e vediamo perché i due si sono scontrati sui social, sotto gli occhi di tutti.

Parpiglia e Zorzi: la discussione sui social

A scatenare la discussione via social tra Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia è stato il compleanno dell’influencer, a cui il giornalista non sembra essere stato invitato. In un primo momento, lo stesso giornalista ha giustificato la sua assenza spiegando come non stia vivendo un buon momento a causa della guerra in Ucraina.

Parpiglia

Eppure, nel momento in cui Zorzi ha ringraziato i propri invitato attraverso un Tweet, Parpiglia non è riuscito a farsi indietro: “La festa di ieri mi ha fatto capire la mia grande fortuna qual è: una folla di amici e parenti pronti a sostenermi a prescindere. E io a sostenere loro. Fai del bene e ricevi del bene. Il resto è aria fritta e tempo perso.”

Il quadro astrologico di Gabriele Parpiglia

Ma cosa sappiamo del noto giornalista attraverso le stelle? Gabriele Parpiglia nasce sotto il segno dell’Acquario. Un segno, come ben sappiamo, che si distingue per il suo andare spesso contro corrente. Gli Acquario, infatti, appaiono come dei veri e propri ribelli: difficilmente seguono la massa, preferendo invece andare in autonomia e per la loro strada.

Parpiglia

Inoltre, spesso appaiono come persone molto eccentriche e bizzarre, che credono fermamente nei propri ideali e principi, e che sarebbero disposte a tutto pur di mantenere la propria integrità morale.

Impostazioni privacy