Cinque coppie vip che hanno fatto battere i nostri cuori

Ci hanno fatto sognare, ci hanno innamorare e ci hanno fatto sperare: ecco cinque tra le coppie vip più amate.

Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori

Un sorriso sotto il flash di una fotocamera, uno sguardo rubato, delle mani fugacemente intrecciare e tutta la curiosità di una storia d’amore con i fiocchi. Ci hanno fatto sognare, ci hanno innamorare con loro e, tal volta, abbiamo anche partecipato inconsapevolmente alle loro discussioni. Ci siamo illusi, ci abbiamo creduto e ce li siamo goduti.

Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma ognuno di noi ha avuto quel particolare debole per una coppia di artisti dello spettacolo. Ognuno si è trovato a guardare con un sorriso impercettibile e inconsapevole le foto di queste persone ignare. E’ umano, è nella nostra natura, fa parte del nostro animo da inguaribili romantici.

Dagli anni 80, passando per gli anni 90, l’avvento del nuovo secolo e i giorni d’oggi, ecco cinque tra le coppie che più hanno fatto battere il cuore al pubblico.

Leggi anche –> I segni zodiacali che sono i più felici e solari dell’oroscopo: la classifica

Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori

Angelina Jolie e Brad Pitt

Chi non conosce la storia d’amore tra due degli attori più famosi nel panorama attuale del cinema? Conosciutisi nel 2005 sul set del film “Mr ad Mrs Smith”, si sono recentemente separati suscitando lo sgomento e il dispiacere di tutti i sostenitori dei cosiddetti Brangelina. Con una famiglia numerosa alle spalle, tante adozioni e opere di beneficenza, si chiude così il sipario su un’epoca del gossip hollywoodiano: rimane il mistero e l’ignoto intorno a una coppia all’apparenza così perfetta e magnetica.

Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori

Johnny Depp e Winona Ryder

Conosciuti anche come la coppia d’oro degli anni ’90, i due attori si conoscono sul set del film “Edward mani di forbice” – pellicola rimasta impressa nella storia del cinema e nei cuori dei telespettatori, arrivando a essere un cimelio anche nelle nuove generazioni. La loro storia d’amore, che li consacra come i belli e dannati di quegli anni, dura per ben quattro anni – dal 1989 al 1993 -. Di quegli anni rimane un tatuaggio sul braccio dell’attore, Winona Forever successivamente trasformato in Wino forever, un solido rapporto d’amicizia (tant’è che la Ryder interviene durante la disputa di Depp contro l’ormai ex moglie, a favore dell’attore) e tante belle dichiarazioni: come dimenticare l’intervista in cui lei, occhi sognanti e sorriso sulle labbra, racconta di come Depp sia stato il suo primo tutto.

Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori

Madonna e Sean Penn

In questo caso, come si suol dire, galeotto fu nel 1985 la realizzazione del videoclip Material girl. Quello che ha unito Madonna e Sean Penn è un amore folle, intenso, fugace, fulmineo: è stato un colpo di fulmine a farli unire, quasi fossero destinati, ma un sentimento di quel genere non ha vita facile e – dopo un matrimonio organizzato nel giro di pochi mesi dalle loro presentazioni – nel 1989 firmano ufficialmente le carte del divorzio: di quegli anni rimangono i racconti sulla gelosia di Penn, la canzone della donna “True Blue” e la consapevolezza di aver vissuto un amore intenso come accade a pochi.

Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Tra le coppie più recenti troviamo i due attori conosciuti sul set di “The last song” ormai ben un decennio fa: lei, stellina di punta del canale per ragazzi Disney Channel, aveva solo sedici anni quando ha incontrato quello che tra alti e basi sarebbe divenuto poi suo marito per un fugace periodo. Numerosi, se non migliaia, sono i fan che hanno seguito la nascita e lo sviluppo di questa storia tortuosa nel corso degli anni con il fiato sospeso: come dimenticare, d’altro, l’uscita del singolo di protesta “Wrecking Ball” che sconvolse l’opinione pubblica? Il loro amore, purtroppo per i fan affezionati, è terminato dopo poco l’intimo e privato matrimonio, ma certamente questa coppia ha segnato una tappa importante nella storia degli amori.

Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr

La coppia festeggia proprio quest’anno 20 anni di matrimonio: si potrebbe quasi dire che i due attori rappresentino una chimera nel panorama hollywoodiano, continuando a essere a distanza di due decenni una delle coppie di ferro a cui i fan sono più affezionati. I due, giovanissimi, si conoscono nel 1997 sul set del film “So cosa hai fatto l’estate scorsa”: una passione in comune, una solida amicizia alla base, un matrimonio e due figli – Charlotte e Rocky. L’amore, per loro, infatti è un po’ tardivo e ci mette ben tre anni dal loro primo incontro a scoccare: beh, in questi casi è proprio il caso di dire che chi va piano, va sano e va lontano.

Cinque coppie famose che hanno fatto battere i nostri cuori
Impostazioni privacy