Federica Aversano presto la vedremo con una “corona”

A pochi giorni dalla scelta di Matteo Ranieri la rifiutata Federica inizia già a far parlare di sé. L’oroscopo la vede con la corona in testa.

Maria De Filippi ha spesso espresso molta vicinanza all’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. La donna, più che ragazza, ha dimostrato passionalità, testardaggine, e uno spirito focoso. Decisa fino all’ultimo di portarsi a casa Matteo, non ha mai smesso di lottare! La delusione finale tuttavia è stata cocente, portando Federica a reagire con rabbia. La vedremo sul trono? Lo dicono le stelle.

Federica Aversano potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne

Il pungiglione dello scorpione colpisce in amore

Federica Aversano è del segno dello Scorpione e direi che seguendo il suo percorso a Uomini e Donne questo appare chiarissimo. La tenacia nel voler conquistare l’oggetto del suo amore, il fuoco della passione che l’ha contraddistinta fin da subito nella sua naturale seduzione e, al momento del rifiuto, la rabbia scatenata dall’orgoglio tipico di questo segno. I sentimenti di Federica erano puri: lo scorpione è molto difficile da attrarre, ma, una volta fatto, si ha la sua completa attenzione. Tuttavia, una volta deluso, il suo veleno colpisce, sfociando in parole dure e cariche di disprezzo come quelle pronunciate dalla delusa Federica nei confronti d Matteo.

Federica Aversano è del segno dello Scorpione

Il desiderio di rivalsa

Lo scorpione è molto testardo. Una volta passata la rabbia della delusione e dell’orgoglio ferito, il suo desiderio di rivalsa e di andare oltre supera qualunque cosa. Non accetta di aver perso una sfida con sé stesso e, inoltre, le sfide sono il suo pane quotidiano. Uno Scorpione non può vivere senza amore e passione, per questo immaginarci la bella Federica sul trono non è per nulla difficile. Molti rumors dicono che la proposta di tornare nel programma le è già stata avanzata, ma ancora non si hanno conferme a riguardo.

Federica Aversano potrebbe corteggiare Alessandro Vicinanza

Previsioni sul futuro

Vedremo di nuovo Federica Aversano nello studio di Uomini e Donne? Le stelle pensano di si. Il suo orgoglio è troppo importante per impedirle di raggiungere il suo obiettivo: trovare l’amore. Alcune voci sostengono che potremmo vederla come dama corteggiatrice di Alessandro Vicinanza, ma uno Scorpione certo non commette lo stesso errore due volte: Federica ha già corteggiato, ora vuole essere corteggiata. I pianeti vedono sicuramente un suo ritorno in studio, ma con la corona sul capo e seduta sul rosso trono di velluto.

 

Impostazioni privacy