Quattro vip nati sotto il segno dello Scorpione

Dal 23 Ottobre al 22 Novembre entriamo a pieno diritto nella casa dello Scorpione: quali sono quattro vip nati sotto questo segno? Scopriamolo insieme.

Quattro vip nati sotto il segno dello Scorpione

Oggi entriamo ufficialmente nella casa dello Scorpione, lasciandoci alle spalle quella della Bilancia: tante le caratteristiche che si possono annoverare sotto uno dei segni più discussi e controversi dello zodiaco. Ma se vi dicessimo che alcuni dei vip che più amiamo e che sono entrati nei nostri cuori negli anni, sono proprio nati sotto questo segno? Scopriamo insieme quali.

Quattro vip nati sotto il segno dello Scorpione

RICCARDO SCAMARCIO 

Quattro vip nati sotto il segno dello Scorpione

Iniziamo questa piccola carrellata di Scorpione con un vip tutto all’italiana: Riccardo Scamarcio nasce il 13 Novembre e, sin dai primi passi nel mondo dello spettacolo, rimane impressione per la malinconia e il tormento che si cela dietro i suoi occhi. Noto al pubblico per la sua innegabile bellezza, interpreta agli inizi il ruolo del sempre eterno e ammaliatore bad boy: col tempo però, e dopo tanto duro lavoro, l’attore riesce a staccarsi dall’idea che l’Italia sembra avergli cucito addosso, e comincia a confrontarsi con ruoli e lavori più impegnativi. Tante, se non infinite, le collaborazione di degno rispetto che si possono annoverare nel corso della sua carriera. 

SCARLETT JOHANSSON 

Quattro vip nati sotto il segno dello Scorpione

Bellissima, talentuosissima e celebre al piccolo e grande schermo: la Johansson  – nata il 22 Novembre, al confine con il Sagittario – è tra i volti più noti del panorama attuale di Hollywood. Cosa più importante, è tra i pochi vip più e unicamente per il loro merito, che per qualche gossip o storia d’amore: anzi, sotto questo punto di vista si potrebbe certo affermare che l’attrice sia spesso eccessivamente riservata. La donna, all’epoca ragazzina, emerge dalla massa sin da giovanissima, ovvero durante l’adolescenza. Una cosa però è chiara fin da subito: dal primo film a cui ha preso parte fino all’attuale partecipazione fissa all’universo Marvel – con cui ha recentemente concluso una causa – non ha mai sbagliato un ruolo. 

Leggi anche –>  Tè in foglia o in bustina: le differenze

JULIA ROBERTS

Quattro vip nati sotto il segno dello Scorpione

Nata il 28 Ottobre, a qualche giorno dall’entrata nella casa dello Scorpione, la Roberts è tra le vip che più ci hanno fatto sospirare, innamorare e sognare: con i suoi ricci indomabili e il sorriso da brava ragazza, l’attrice già in giovane età porta con sé uno strascico di pretendenti e cuori spezzati, ma soprattutto un fascino che mai la abbandonerà. Una carriera che muove i primi passi al fianco del colosso Richard Gere, in una delle commedie più apprezzate e viste di sempre, l’attrice ha poi cominciato a camminare anche da sola: e che strada che ha fatto! Dalle origini più che umili – figlia di un rappresentante di elettrodomestici e di una segretarie -, la Roberts è una vip che si è letteralmente fatta da sola.

LEONARDO DI CAPRIO 

Quattro vip nati sotto il segno dello Scorpione

Leggi anche –> Aloe: principi, benefici e usi di questa pianta

Come non nominare il vip per eccellenza tra quelli nati sotto il segno dello Scorpione? Di Caprio nasce l’11 Novembre e, dopo qualche decennio, rimane ancora indelebile e intramontabile il suo Jack Dawson giovane, bello e affascinante nel classico per eccellenza “Titanic”. Da allora il giovane Di Caprio ne ha fatta di strada e, con gli anni, le persone hanno cominciato a mettere in secondo piano la sua innegabile bellezza per concentrarsi unicamente sul suo talento: tanti, se non tantissimi, i film che colleziona nel corso della sua carriera, fino ad arrivare al tanto atteso Oscar nel 2016 con Revenant – Redivivo. Nonostante un’iniziale carriera da ribelle, giovane e dannato, ben presto il giovane vip aggiusta il tiro e ingrana la strada verso la figura dell’attore responsabile e serio. 

Impostazioni privacy