Uomini e Donne, Armando e Ida si sono sbugiardati: la verità

Il trono over di Uomini e Donne prende sempre più consensi e sembrerebbe che sia più seguito rispetto a quello classico: i protagonisti indiscussi del parterre sono proprio Armando e Ida ma cosa è successo realmente tra di loro?

Il dating show di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su canale 5 è uno dei programmi televisivi più seguiti di Mediaset. Oltre al trono classico, da qualche anno, è presente anche il trono over, con un parterre di cavalieri e dame che cercano rispettivamente l’amore. Protagonisti indiscussi da molti anni ormai sono Ida Platano e Armando Incarnato.

ida armando uomini e donne
Cosa nascondono Ida e Armando?

Uomini e Donne: cosa hanno nascosto Ida e Armando

ida armando uomini e donne
Cosa nascondono Ida e Armando?

La dama e il cavaliere del dating show sono presenti nel programma da molti anni tanto che il pubblico da casa si è molto affezionato a loro e vantano infatti molti follower su Instagram. I due si reputano amici e quindi tra loro non c’è mai stata una relazione o una simpatia particolare, anche se gli opinionisti Tina e Gianni hanno molti dubbi a riguardo. Sia Ida che Armando hanno entrambi interrotto le loro frequentazioni di recente e nell’ultima registrazione hanno affermato di non sentirsi al di fuori del programma, ma le cose non sembrano essere andate proprio così.

Trono over: cosa è successo tra la dama e il cavaliere

ida armando uomini e donne
Cosa nascondono Ida e Armando?

Nell’ultima puntata abbiamo viso che Armando ha messo fine alla sua frequentazione con Aneta. Il cavaliere ha accusato la donna di non essere abbastanza presa e di essere alquanto algida nei suoi confronti. Annuncia quindi di voler chiudere la conoscenza. ovviamente Gianni e Tina lo hanno subito accusato sottolinenando quello che dicono da anni: ovvero che Armando cerca solo visibilità e non di certo l’amore. Durante la discussione lo stesso cavaliere si lascia andare ad un particolare che lo sbugiarda. Nel momento in cui si incontrava con Aneta, si trovava a telefono con una dama: ovvero Ida Platano. I due si sono quindi ingannati da soli, perché si sentono telefonicamente oltre il programma. Ma quindi qual è la verità? Cosa c’è tra i due? Il pubblico ha sempre più dubbi riguardo il rapporto di “amicizia” tra i due.

La compatibilità astrale tra Acquario e Ariete

Cosa nascondono Ida e Armando?

Armando Incarnato nasce il 6 Febbraio del 1981, è quindi del segno dell’Acquario. Ida Platano nasce invece il 30 Marzo in Sicilia, è quindi del segno dell’Ariete. Ma qual è la compatibilità astrale tra i due? Acquario e Ariete sono gli opposti che si attraggono e riescono a comprendersi perché hanno una forte affinità mentale. Ognuno riesce a comprendere i bisogni dell’altro ma soprattutto c’è una profonda ammirazione reciproca. Infatti sembra proprio che tra Ida e Armando ci sia questo potere di comprensione che li fa essere sempre in contatto.

 

 

Impostazioni privacy