Belen Rodriguez e la frase che ha shockato tutti: è calato il gelo in studio

Belen Rodriguez ha pronunciato una frase shock sul rapporto con Stefano De Martino, che ha lasciato di stucco tanti fans. Ma cosa ha detto realmente? Una esclamazione che lascia intendere tante cose e che dice molto sul suo lato caratteriale

Durante la trasmissione Le Iene, la showgirl argentina non ha di certo mandato a dirle e si è espressa sul rapporto con Stefano De Martino. Ma davvero pensa ciò che ha detto? Sicuramente è una affermazione che ha fatto molto rumore e che ha puntato dritta ad una cerchia di persone.

Belen Rodriguez: “presto ci lasceremo”

belen rodriguez
Belen e la frase shock

Mentre conduceva lo show Le Iene, la bella Belen Rodriguez ha annunciato pubblicamente di essere tornata con Stefano De Martino. Ma nelle sue dichiarazioni è venuta fuori tutta l’anima del segno della Vergine. Infatti, nata al 20 settembre, che siano state premeditate o istintive, le sue dichiarazioni sono state molto argute, puntigliose, molto intelligenti per poterle utilizzare a suo favore. Azioni che sono in pieno stile Vergine. Innanzitutto ha finalmente dichiarato di essere tornata con il compagno più amato anche dai suoi fan, Stefano. Si erano separati nel 2015 dopo due anni di matrimonio, e una serie di indizi social avevano fato intuire che i due erano ritornati al feeling dei vecchi tempi. D’altra parte come potrebbe essere altrimenti, tra due segni (Stefano è un Bilancia) che si ammirano da sempre. I due segni si attraggono per natura, e nei momenti molto particolari riescono a trovare i loro equilibri, o proprio come nel loro caso, hanno la capacità di allontanarsi per poi riprendersi più forti di prima. Ma quale frase ha lasciato di sasso tutti in studio? “Presto ci lasceremo.”

belen rodriguez
Belen e la frase shock

Una provocazione agli haters

belen rodriguez
Belen e la frase shock

Già di suo il segno della Vergine è poco incline allo scherzo, ma quando si tratta di dover scherzare a mo’ di provocazione, sono davvero i primi dello zodiaco. E Belen non è da meno. La frase pronunciata infatti, quella che prevede un futuro lontano da Stefano perché si lasceranno, non è altro che una forte provocazione agli haters. Quegli haters che cercano sempre di guardare nelle zone d’ombra dei personaggi noti, e che cercano sempre il pelo nell’uovo.

belen rodriguez
Belen e la frase shock

Ed è così che con grande ironia, e senso di responsabilità tipico della Vergine, che mette k.o. gli “odiatori seriali”. Non si è sottratta alle domande e alle provocazioni e ha dato loro il dritto e il rovescio. Non è il solo tema sul quale la bella showgirl sudamericana si è focalizzata. Che sia un triste presagio il suo? Staremo a vedere, adesso però, nel frattempo, ha fatto scacco matto a chi non vede l’ora di tornare a criticarla.

Impostazioni privacy