La scelta di Matteo Ranieri smaschera lo scorpione in amore

Matteo Ranieri è del segno dello Scorpione e la sua scelta a Uomini e Donne rivela tratti importanti del suo segno zodiacale. Scopriamo che cosa è emerso.

Matteo Ranieri ha scelto a Uomini e Donne la bella Valeria Cardone facendo sognare tutto il pubblico, sia a casa che in studio. Il ragazzo, spesso fragile ed impacciato, ha suscitato fin da subito la simpatia degli opinionisti e la stessa Maria, tifando per lui fino alla fine. Con Valeria sembra aver trovato finalmente la spensieratezza, ma cosa dicono le stelle del loro futuro e del segno dello Scorpione?

Matteo Ranieri sceglie Valeria Cardone a Uomoni e Donne

Un difficile enigma

Matteo Ranieri è nato il 19 novembre 1992 sotto l’enigmatico segno dello Scorpione. Questo segno, oltre ad un forte potere magnetico, ha una forte carica passionale. Non va dimenticato, tuttavia, che questo è un segno d’acqua. Il suo elemento ne determina l’interiorità fluida e mutevole che lo rende così difficile da comprendere e studiare. Egli infatti preferisce chiudersi in sé stesso piuttosto che concedersi con il rischio di soffrire e si avvolge da alte mura in apparenza invalicabili.

Matteo Ranieri dimostra che il segno dello scorpione può essere romantico

L’animo romantico dello Scorpione

In amore il segno dello Scorpione è una sorpresa e Matteo l’ha dimostrato. Valeria, arrivata a percorso già avviato, ha subito fatto breccia nel cuore di Matteo, sorprendendolo e mostrandogli come si può vivere bene nella spensieratezza. Lo Scorpione, governato da Marte, è un segno guerriero: quando pensa di aver trovato l’amore che fa per lui, non lo abbandona mai. Per questo motivo, appena ha capito i la natura dei suoi forti sentimenti, non ha pensato due volte ad abbassare le sue difese e a portare a casa la sua bella.

Matteo è del segno dello Scorpione e ha bisogno della spensieratezza di Valeria

Previsioni sul futuro

Lo Scorpione dona a Matteo l’esigenza di essere continuamente stupito, stimolato e, al contempo, di essere lasciato solo quando lo richiede. Questo segno infatti ha bisogno del suo tempo di solitudine; basti pensare ai molti libri che Matteo ama leggere in tranquillità. Se Valeria continuerà a sorprenderlo nella sua semplicità e nella sua diversità e se riuscirà a dargli, insieme, passione e spazio, allora le stelle hanno ottime speranze per la giovane coppia.

Impostazioni privacy