Elena Morali: scatta il bacio in pubblico proprio con lui

Nel nuovo format de la Pupa e il Secchione condotto da Barbara d’Urso, scatta il bacio tra Elena Morali e Aristide Malnati e questo ha portato all’inevitabile reazione del fidanzato di lei

Sembra che stia riscuotendo davvero un grande successo il nuovo format de La Pupa e il Secchione che vede al timone Barbara D’urso. Nell’ultima puntata ha fatto molto discutere il bacio che Elena Morali ha dato al suo “secchione” Aristide Malnati. In realtà la Morali è entrata a far parte del reality solo da pochi giorni, sostituendo Flavia Vento, la quale ha deciso improvvisamente di lasciare il gioco.

elena morali bacio
A chi ha baciato Elena Morali alla Pupa e il Secchione

Elena Morali e il bacio galeotto

elena morali bacio
A chi ha baciato Elena Morali alla Pupa e il Secchione

In una clip mandata in onda abbiamo visto che Elena e Aristide si sono scambiati un bacio davvero affettuoso. Ovviamente non è mancata la reazione di Luigi Mario Favoloso, il quale ha dichiarato di non essere stato geloso nemmeno l’1%. L’ex di Nina Moric ha sottolineato di quanto gli ex della Morali fossero più simile ad Aristide che a lui, ma malgrado questa parentesi non si dichiara per niente geloso, anzi nutre profonda stima per Malnati. Secondo Favoloso, la sua Elena non può far altro che imparare dal suo “secchione”.

A chi ha baciato Elena Morali alla Pupa e il Secchione

“Sono molto felice che Elena possa passare del tempo confrontarsi e imparare da una persona culturalmente sopra la media come lui (…). Sono poche le persone che hanno così tanto da insegnare. La sua stima è così grande che dichiara che potrebbe presentarlo a sua madre, la quale dopo suo padre ha incontrato solo casi umani.

Elena Morali e Aristide Malnati: scopriamo l’affinità astrale

A chi ha baciato Elena Morali alla Pupa e il Secchione

Aristide Malnati nasce a Milano il 10 Luglio del 1964, mentre Elena Morali nasce a Bergamo il 28 Gennaio del 1991. Aristide è del segno del Cancro, mentre Elena del segno dell’Acquario, ma qual è l’affinità tra di loro? Tra i due segni avviene il classico rapporto degli opposti che si attraggono. Il Cancro, quindi Aristide, è molto emotivo e si emoziona facilmente, ha un approccio sensibile gli stimoli esterni. L’Acquario, e quindi Elena mira più all’originalità.

A chi ha baciato Elena Morali alla Pupa e il Secchione

Il Cancro è l’introverso per eccellenza mentre l’Acquario è l’opposto, estroverso e prende sempre l’iniziativa per qualsiasi cosa. Nel momento in cui riescono a trovare quell’armonia nelle loro diversità, possono sfidare qualsiasi cosa. Sono entrambi ambiziosi e determinati e soprattutto non amano discutere. Il Cancro e quindi Aristide è più attaccato alle tradizioni e al passato. Mentre Elena è più moderna e odia la monotonia, vorrebbe fare ogni giorno delle cose nuove.

Impostazioni privacy