Alessandra Mastronardi e la rottura: due vite incompatibili

Attrice amata e conosciuta a livello internazionale, recentemente si è parlato di Alessandra Mastronardi per la sua rottura. 

Conosciuta a livello internazionale grazie al suo più che vasto curriculum, Alessandro Mastronardi è senza dubbio tra le attrici più promettenti di questa ultima generazione. Muove i primi passi da giovanissima, entrando nei cuori e nelle case degli italiani grazie al ruolo di Eva nella nota fiction “I Cesaroni”. Ma la sua carriera non si ferma di certo, continuando con numerose fiction (come dimenticare “L’allieva” che la vista protagonista al fianco di Lino Guanciale) e prodotti internazionali come “I Medici”. Ma cosa sappiamo di lei e della sua recente rottura con l’inglese Ross McCall?

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi: cosa dicono di lei le stelle

Nata il diciotto febbraio dell’ottantasei, Alessandra Mastronardi appartiene alla casa degli Acquario. I nati sotto questo segno, come ben sappiamo e come la stessa attrice da prova, sono persone molto creative e appassionate. Fedeli al mondo delle arti, sembrano vivere perennemente con la testa fra le nuvole, tra la realtà e la fantasia. Una peculiarità di questo segno, senza dubbio, è quella di andare sempre contro corrente. 

Alessandra Mastronardi

I nati sotto il segno dell’Acquario come Alessandra Mastronardi, infatti, appaiono come dei veri e propri ribelle: perennemente con un comportamento sopra le righe, a loro non interessa di farsi accettare o seguire la massa e la moda del momento. Piuttosto, gli Acquario preferiscono andare contro corrente, seguendo unicamente i loro ideali e principi di vita. Sono, infatti, persone molto leali, sebbene spesso la loro eccentricità possa portarli a isolarsi dal resto del gruppo. 

Alessandra Mastronardi e Ross McCall: la rottura

Nonostante fossero a un passo dal matrimonio e insieme ormai da diversi anni, la storia tra Alessandra Mastronardi e l’inglese Ross McCall sembra proprio essere arrivata a un punto. Lo scorso Gennaio, infatti, l’amore tra i due sembra essere finito pubblicamente, e i due hanno preso due strade diverse. Nonostante le continue voci che sono girate su questo improvviso cambio di rotta, nessuno dei due attori ha voluto rilasciare interviste od opinioni in merito.

Alessandra Mastronardi

Questo fino a quando non è stata proprio la stessa Alessandra Mastronardi a esprimersi, presso il Corriere della sera: «Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata». A quel punto, l’attrice afferma anche di non voler tornare in Italia nonostante tutto. 

Alessandra e Ross McCall: la compatibilità astrale

Ma cosa dicono le stelle? Come abbiamo già detto, Alessandra è una creativa Acquario, mentre l’ormai ex Ross McCall un ambizioso e determinato Capricorno. Si tratta, in questo caso, di due segni molto diversi l’uno dall’altro e che conducono certamente due stili di vita molto differenti.

Alessandra Mastronardi

Da un lato, infatti, l’Acquario vive la vita molto alla giornata: segue le sue passioni, gli istinti e soprattutto non ha mai paura di andare contro corrente. Dall’altra, invece, il Capricorno si presenta sin da subito come un segno molto più metodico, organizzato e pratico. Insomma, due vite e due personalità quelle di Alessandra e Ross McCall che secondo le stelle erano semplicemente incompatibili nella loro troppa diversità.

Impostazioni privacy