Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’oroscopo sentenza sulla coppia svela tutto!

Si è di recente spenta la scintilla tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La verità sulla rottura ce la rivelano le stelle.

Dopo la nascita della loro Luna Marì, Belen e Antonino sembrano aver rotto quasi immediatamente l’equilibrio che avevano costruito. Sembrava che la modella e showgirl avesse risanato con Antonino tutte le ferite provocate in precedenza dall’amore, eppure qualcosa è di nuovo andato storto. Per quale motivco dopo la nascita della piccola i due si sono separati? È l’oroscopo a rispondere.

Antonino Spinalbese è nato l’1 febbraio sotto il segno dell’Acquario, mentre Belen è nata il 20 settembre sotto la Vergine. I due segni sono perfettamente compatibili in amicizia, ma in amore è quasi impossibile trovare un punto d’incontro, specialmente quando la tanto cara riservatezza dell’acquario viene messa a dura prova. L’acquario, segno d’aria per eccellenza, è infatti amante della libertà, della privacy e dei momenti di solitudine. La Vergine, al contrario, è un segno di terra e, pertanto, molto più incline a gestire le situazioni complicate, senza richiedere solitudine. Il pragmatismo del suo segno le rende quasi naturale gestire la vita sotto i riflettori.

Antonino è del segno dell’Acquario, troppo solitario per Belen del segno della Vergine

L’Acquario di Antonino è stato il motivo principale dell’allontanamento e della successiva rottura tra i due. Questo segno ha una difficoltà molto grande quasi si tratta di esporsi. Scopriamo solo oggi infatti della grave malattia autoimmune di cui è venuto a conoscenza dopo la nascita di Luna Marì, venuta alla luce a seguito di un incidente stradale dell’hairstylist. L’Acquario è governato da Saturno e Urano, pineti freddi che conferiscono a questo segno un’anima sognante e malinconica. Quando questo segno vive una sofferenza cerca la solitudine per la sua pace interiore, allontanandosi da ciò che lo opprime. Il suo forte idealismo, invece, gli impedisce di sbandierare la sua vita privata ai quattro venti, come fossero chiacchiere tra amici.

L’oroscopo di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non prevede un ritorno di fiamma

C’è una possibilità per un ritorno di fiamma tra i due neo-genitori? Le stelle dicono di no. Nonostante la bella Belen sia spesso tornata sui suoi passi nelle precedenti relazioni, questa volta si trova a dover affrontare l’Acquario di Antonino. Legatissimo alla loro Luna Marì, sa che non vorrà più mettere a rischio il suo rapporto intimo con la figlia, cosa che deriverebbe se la sua relazione con Belen ricominciasse. Il suo segno zodiacale lo terrà sempre legato alla donna, portandole rispetto e nutrendo di lei forte stima. Tuttavia, quando l’Acquario prende una direzione, la porta avanti con la forza della sue più radicate idee.

Impostazioni privacy