Cos’è che non sopporta il segno dell’Acquario: cosa è meglio non fare

Il segno dell’Acquario è il penultimo segno dello zodiaco, un segno d’aria governato da Urano e Saturno. Scopriamo cosa non sopporta il segno dell’Acquario, e come è meglio non comportarsi con loro

cosa non sopporta Acquario
Cosa non sopporta il segno dell’Acquario: cosa è meglio non fare

Lo zodiaco, tramite l’influenza delle stelle e la congiunzione delle costellazioni riesce ad influenzare il modo di comportarsi delle persone, insieme alle loro qualità, difetti e modo di essere. Il segno di appartenenza di una persona, può dire molto a riguardo perché era proprio lì che transitava il Sole al momento della sua nascita e rappresenta il cuore della nostra personalità. Le stelle quindi riescono ad influenzare il nostro modo di essere e di comportarci. Scopriamo, in questo caso che tipo è il segno dell’Acquario ma soprattutto cos’è che non sopporta.

Cosa non sopporta il segno dell’Acquario: cosa è meglio evitare di fare

I nati sotto il segno dell’Acquario festeggiano il compleanno tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio. È un segno appartenente all’elemento naturale dell’aria ed è governato da Urano e Saturno. Si tratta di un segno che è solitamente anti convenzionale e anticonformsita, tende sempre ad essere fuori dagli schemi e ad essere originale, distaccandosi dal punto di vista degli altri. È molto generoso ma soprattutto altruista, tende sempre ad agire per il bene sociale e mai per il proprio tornaconto.

Cosa odia il segno dell’Acquario: cosa è meglio evitare di fare

Non tradirli

Cosa non sopporta il segno dell'Acquario
Cosa non sopporta il segno dell’Acquario: cosa è meglio non fare

I nati sotto il segno dell’Acquario sono governati da Urano e Saturno. Questi sono due segni stabili, quindi tutto ciò che loro tendono a fare per gli altri e il modo in cui si comportano, esigono che la stessa cosa venga fatta nei loro confronti. Non bisogna mai tradire la loro fiducia o essere sleali perché non perdonano e quando chiudono, lo fanno per sempre.

Non imporre loro delle regole

Cosa non sopporta il segno dell’Acquario: cosa è meglio non fare

Il segno dell’Acquario è un segno d’aria, quindi odia la staticità e la routine, ed è per questo che non vogliono avere qualcuno accanto che dica loro cosa fare o non fare. Sono degli spiriti liberi e fanno tutto quello che passa loro per la testa. Se spezzate loro le ali, ve lo farete nemici.

Leggi anche-> Quali sono i segni più intransigenti dello zodiaco: la classifica

Non siate banali

cosa non sopporta l'Acquario
Cosa non sopporta il segno dell’Acquario: cosa è meglio non fare

Se vi interessa una persona nata sotto il segno dell’Acquario, dovrete essere brillanti. Gli Acquario sono solitamente persone molto originali, creative e piene di passioni e immaginazione. Non sopportano i discorsi scontati e le persone banali, vogliono qualcuno che li appassioni sotto ogni punto di vista, altrimenti perdete la loro attenzione.

Leggi anche-> Perché il segno della Bilancia è il migliore dello zodiaco: i motivi

In amore non vi limitate alle parole

cosa non sopporta l'Acquario
Cosa non sopporta il segno dell’Acquario: cosa è meglio non fare

I nati sotto questo segno, solitamente non amano le smancerie e le parole romantiche, soprattutto in un primo approccio. Loro prediligono i fatti fin da subito e cercano ti testare fin da subito il livello di passione e la carica sessuale. Dal punto di vista amoroso e fisico sono forse i più disinvolti dello zodiaco.