Perché il segno della Bilancia è il migliore dello zodiaco: i motivi

Il segno della Bilancia è un segno d’aria dominato dal pianeta Venere e dalla grande diplomazia. Spesso la Bilancia viene considerato il migliore segno dello zodiaco: scopriamo perché e quali sono i motivi

Perché la Bilancia è il migliore dello zodiaco: le ragioni

Le stelle riescono sempre ad influenzare le persone, questo è dovuto ad una serie di transiti planetari e congiungimento di costellazioni che influiscono sul nostro carattere. Ovviamente lo zodiaco riesce sempre a capire com’è fatta una persona in linee generali, perché al momento della nascita, il Sole transitava proprio in quel segno zodiacale. Quindi riesce a portare a galla i nostri pregi, difetti e sottolineare qual è il nostro temperamento predominante. Il segno della Bilancia nasce tra il 23 settembre e il 22 Ottobre ed è il quinto segno dello zodiaco, appartenente all’elemento naturale dell’ aria. È governato da Venere, e viene infatti considerata un’edonista per eccellenza, che ama l’arte in ogni sua forma e sfaccettatura. Pacifisti e mediatori, vanno sempre alla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio e cercano di tenersi sempre lontano dai conflitti e dai contrasti. Scopriamo però nel dettaglio, perché il segno della Bilancia è uno dei migliori dello zodiaco.

La Bilancia è il segno migliore dello zodiaco: le ragioni

Sa come relazionarsi con gli altri

la Bilancia è il migliore dello zodiaco
Perché la Bilancia è il migliore dello zodiaco: le ragioni

I nati sotto il segno della Bilancia sono estroversi e socievoli, sanno come stare insieme agli altri e allo stesso tempo sono molto ricercati dagli altri perché sono degli ottimi ascoltatori. La sua unica arma in una discussione è la parola con la quale riesce a domare qualsiasi incendio. Cerca sempre di ascoltare tutte le opinioni e trovare un punto di incontro, ama il lavoro di squadra e sa come farsi ben volere dagli altri.

È gentile anche se spesso indeciso

la Bilancia è il migliore dello zodiaco
Perché la Bilancia è il migliore dello zodiaco: le ragioni

Il segno della Bilancia spesso pecca di indecisione e non riesce quasi sempre a prendere subito una decisione, restando spesso in bilico. Questo è dovuto al fatto che è troppo diplomatico e potrebbe essere additato come qualcuno che ha mancanza di personalità. Tuttavia, ha un cuore d’oro e un animo nobile. Non agisce mai d’impulso, quest’ultima è invece una caratteristica tipica dell’Ariete che. è il segno che si contrappone alla Bilancia. I nati sotto il segno della Bilancia sono introspettivi e hanno un grande mondo interiore da esplorare.

Leggi anche-> Zodiaco: non innamorti del segno della Bilancia

Diplomatici per eccellenza

Perché la Bilancia è il migliore dello zodiaco: le ragioni

Amano l’armonia e l’equilibrio, proprio come il simbolo che li rappresenta. Ed è per questo che vengono considerati diplomatici per antonomasia, perché sono totalmente imparziali e cercano di mettere d’accordo tutti senza deludere nessuno. Per loro le discussioni sono solo fonte di discordia e sarebbe meglio evitarle sempre.

Leggi anche-> Quali sono i segni più tolleranti dello zodiaco: la classifica

Sono curiosi

Perché la Bilancia è il migliore dello zodiaco: le ragioni

I nati sotto questo segno sono molto curiosi, soprattutto nel conoscere gli altri. Amano fare domande per riuscire a capire l’altra persona al 100%. Questo a volte potrebbe però essere una pecca, perché si può apparire come invadenti. La forte curiosità potrebbe spingere le persone ad intromettersi troppo nella vita degli altri.

 

 

Impostazioni privacy