Aprile dolce dormire: ecco i segni zodiacali più dormiglioni (prima parte)

Ci sono dei segni zodiacali che non riescono proprio a fare a meno di farsi lunghe dormite. È ciò che più amano in assoluto, scopriamo quindi la classifica dei segni zodiacali più dormiglioni e scopri se rientri tra questi.

Con il mese di aprile, e l’ingresso inoltrato nella stagione primaverile ecco che il detto Aprile dolce dormire inizia a farsi largo. E così, anche i segni più sonnacchiosi dello zodiaco non riescono a tenere proprio gli occhi aperti. Ogni momento sarebbe buono per poltrire e riposarsi. Ma scopriamo la classifica dei più dormiglioni.

I segni zodiacali più dormiglioni: quelli fuori dal podio

segni zodiacali più dormiglioni
Quali segni adorano dormire di più?

La classifica per i segni zodiacali che proprio non vogliono svegliarsi al mattino è estremamente combattuta. Quelli che escono fuori dal podio di questa speciale classifica, non ci entrano solo perché riescono ad essere più reattivi di altri al momento di alzarsi. Scopriamo quali sono quelli che si piazzano al quinto e al quarto posto.

Scorpione

segni zodiacali più dormiglioni
Quali segni adorano dormire di più?

I nati sotto al segno dello scorpione sono incredibilmente dormiglioni e si piazzano quinti in questa classifica. Hanno sempre la mente molto attiva e impegnata a ragionare su sé stessi e sugli altri, e quindi questo sforzo deve essere poi ripagato con un buon sonno. Infatti, appena si fermano un secondo ecco che vorrebbero subito poltrire. Amano riposarsi quando sono off a lavoro e non provate a svegliarli, potrebbero infastidirsi. Hanno la cultura del riposo quando non sono a lavoro, e niente o nessuno deve pensare di infastidirli, anche perché loro non si sognerebbero mai di disturbare qualcuno che sta riposando. Quindi, non vogliono che lo facciano a loro.

Cancro

segni zodiacali più dormiglioni
Quali segni adorano dormire di più?

Al quarto posto ci sono i Cancro, che sono segni che si assopiscono facilmente. Adorano restare tra le coperte a guardarsi un bel film ma fidatevi: crolleranno dopo pochi minuti. Il loro habitat naturale è quello vicino al proprio letto o al proprio divano. I motivi sono diversi: i nati sotto al segno del Cancro sono infatti delle persone che amano anche tanto sognare, ricordarsi i propri sogni e anche trascriverli.

segni zodiacali più dormiglioni
Quali segni adorano dormire di più?

Questo perché sono molto legati sentimentalmente alle cose passate, e se sognano qualcosa di trascorso, adorano raccontarlo e rivivere qualche emozione. Sono inoltre sempre sul chi va là. Forse è per questo che sono fuori da questa classifica speciale. Infatti, alle volte il loro sonno non è sempre così profondo ma sono spesso in dormiveglia. Questo fa si che sono sempre molto vigili, ma tornano a dormire in mezzo secondo.

Impostazioni privacy