La coppia più compatibile tra Brangelina e Brennifer

Dopo aver visto la compatibilità astrale dei Brennifer,  vediamo invece quella dei Brangelina. Curiosi di scoprirlo?

Brad Pitt e Angelina Jolie si conoscono nel duemila quattro, sul set di uno dei film più amati dei due attori: ovvero, “Mr and Mrs Smith”, che li vede per l’appunto coinvolti come coppia molto innamorata. All’epoca, però, lui era ancora sposato con Jennifer Aniston, con quale ha divorziato l’anno dopo, mostrandosi ben presto al fianco della Jolie. I rumors, all’epoca, sono letteralmente impazziti e le testate di gossip non facevano altro che cercare una prova del tradimento di Pitt. Ma cosa sappiamo dei Brangelina?

Brangelina o Brennifer

Brangelina: la compatibilità astrale tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati, senza dubbio, una delle coppie più rappresentative e amate nel mondo di Hollywood. Sempre molto attivi in campo sociale, ben presto sono diventati una vera e propria icona, al punto da essere considerati come i “Brangelina”. Ma qual è la loro compatibilità astrale?

Brangelina o Brennifer

Dopo aver girato insieme sul set nel duemila quattro, i due vengono paparazzati insieme nel corso dell’anno successivo e da lì diventa sempre più evidente come i Brangelina non siano solo semplici colleghi. La chimica tra loro, d’altronde, è sempre stata palpabile agli occhi di tutti. Insieme per ben undici anni, i due hanno tre figli biologici ma si sono sempre battuti in prima linea per l’adozione. I due, però, decidono di separarsi nel duemila sedici, dando vita a una lunga battaglia legale, che ha dato adito a numerosi gossip e voci sul loro conto. 

Per quanto riguarda la complicità astrale dei Brangelina, sappiamo che lei nasce sotto il segno dei Gemelli mentre lui è un Sagittario. Sebbene estremamente compatibili, questi due segni si presentano sin da subito come entrambi molto variabili. Insomma, riuscire a prevedere o rendere immutabile il comportamento o i sentimenti di uno di loro è semplicemente impossibile.

Brangelina o Brennifer

Alla base del rapporto dei Brangelina, secondo le stelle, c’era la comunicazione e l’amicizia: infatti, i due sono sempre riusciti ad avere un’ottimo dialogo e a capirsi come nessuno mai. La voglia d’avventura e l’instabilità del Sagittaro, infatti, trova sempre molta comprensione nell’aspetto camaleontico e imprevedibile del segno dei Gemelli. Entrambi, quindi, si presentano molto flessibili e non trovano difficoltà nel comprendere gli aspetti più eccentrici e spesso estremi, sopra le righe dell’altro. 

Impostazioni privacy