Brangelina o Brennifer: quale coppia era più compatibile

Il loro triangolo sarà senza dubbio uno dei più famosi per sempre nella storia di Hollywood: da un lato i Brangelina, dall’altro i Brennifer.

Brad Pitt è bello, talentuoso e senza dubbio uno degli attori più amati di Hollywood delle ultime generazione. Eppure c’è molto altro ancora per cui il noto vip e attore è noto a livello internazionale, primo fra tutti la sua più che movimentata vita privata. Come dimenticare d’altronde il triangolo che l’ha visto coinvolto (e che viene considerato tutt’oggi uno dei più chiacchierati di sempre) insieme ad Angelina Jolie e Jennifer Aniston. Ma vediamo, a livello astrologico, quale coppia è più compatibile tra i Brangelina e Brennifer. 

Brangelina o Brennifer

Brennifer: quanto sono compatibilità Jennifer Aniston e Brad Pitt.

Nonostante ancora oggi i fan della coppia sperino in un ritorno di fiamma, l’amore tra i cosiddetti Brennifer sembra ormai finito da tempo e soprattutto archiviato. Eppure, potrete chiedere a chiunque, e nessuno vi negherà mai la bellezza e meraviglia che era vedere Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme.

Brangelina o Brennifer

I due si conoscono quando lei, Jennifer Aniston, era all’apice della sua carriera grazie al ruolo di “Rachel Green” in Friends. Con soli sei anni di differenza, lei rappresenta la tipica ragazza della porta accanto, lui il sex symbol più desiderato di Hollywood. Durante il novantotto, complice un appuntamento combinato, tra i due scossa la scintilla. Così, nascono i “Brennifer”, che saranno uniti per la bellezza di sette anni e da un matrimonio. Ma cosa dicono le stelle di loro? Scopriamolo insieme.

Lei, Jennifer, nasce sotto il segno dell’Acquario mentre lui, Brad, sotto quello del Sagittario. Ma qual è la compatibilità astrologica dei Brennifer? Ebbene, la coppia formata da questi due segni zodiacali si contraddistingue da sempre per la vena creativa e prolifica di entrambi i soggetti coinvolti. Prima di essere amanti, i due infatti instaurano sempre un solido rapporto di amicizia e di legame intellettivo prima che fisico. 

Brangelina o Brennifer

Secondo le stelle, alla base del rapporto dei Brennifer, c’è un reciproco sentimenti di ammirazione, di rispetto e soprattutto uno scambio di qualità. Infatti, la singolarità del Sagittario si mischia perfettamente all’indole rivoluzionaria dell’Acquario, creando una coppia come poche, idealista e sempre in prima linea quando si tratta di farsi sentire. Alla base del loro rapporto, senza dubbio, c’è il grande pragmatismo che caratterizza entrambi e che li porta a risolvere con facilità ogni problema. 

Impostazioni privacy