I tradimenti più famosi nel mondo di Hollywood

Sono famosi, sono ricchi e sono sempre nell’occhio del ciclone: quali sono stati i tradimenti più in vista di Hollywood?

I tradimenti più famosi nel mondo di Hollywood

I tradimenti, nel mondo di Hollywood e dello spettacolo, sembrano ormai essere all’ordine del giorno. Un minuto prima si amano e rappresentano la coppia d’oro del cinema e quello dopo tutte le pagine di Gossip non fanno che parlare dell’arrivo di un terzo in comodo, di cuori spezzati – quasi sempre quelli dei fan. Ma quali sono quelli che hanno creato più scalpore e sono rinomati tra i più eclatanti del mondo dello spettacolo?

I tradimenti più famosi nel mondo di Hollywood

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER

Che sia vero o no, questo è solo il primo dei tradimenti che ancora viene mormorato e discusso nel mondo di Hollywood e anche fuori. Nonostante lui sia ormai ripulito e tornate con l’ex fiamma, JLo, la fine del matrimonio di Affleck con la moglie Jennifer Garner ha suscitato non poco scalpore. Infatti, dopo il divorzio nel duemila quindici, sono dovuti passare ben due anni prima che si diffondessero le prime voci sull’infedeltà dell’attore con Lindsay Shookus. 

I tradimenti più famosi nel mondo di Hollywood

DENNIS QUAD E MEG RYAN

Meg Ryan per molti anni ha rappresentato la perfetta fidanzatina d’america, fino a quando non ha commesso un passo falso agli occhi di tutto il pubblico di Hollywood. Sicuramente il suo, ai danni del marito Dennis Quad, è stato il tradimento che più ha lasciato tutti sorpresi. Fino a quando, non ammette in un’intervista scottante che a tradire per primo… sarebbe stato proprio il marito. Come si suol dire, occhio per occhio… 

BRAD PITT E JENNIFER ANISTON

Tra i tradimenti per eccellenza e più chiacchierati del mondo di Hollywood c’è quello mai confermato da parte di Brad Pitt all’ex moglie Jennifer Aniston. I due, per molti anni, hanno rappresentato una delle coppie d’oro del mondo dello spettacolo statunitense: belli, famosi, talentuosi e innamorati. Questo fino a quando non è arrivata una crepa nella loro storia d’amore, dal nome di Angelina Jolie: a distanza di anni, il tradimento non è mai stato confermato, eppure tutti sembrano essere convinti.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART

Tra le storie più travagliate e coinvolgenti di Hollywood, non possiamo non nominare anche loro. Famosi per i tradimenti, i dubbi e l’incertezza che si portavano dietro, la storia tra Pattinson e Stewart ha rappresentato una vera e propria pietra miliare per i fan della saga di Twilight. Mentre i fan di tutto il mondo ancora si chiedono se il loro “amore” fosse solo una scelta di marketing o qualcosa di vero, ancora si commenta il tradimento dell’attrice ad opera della co-star. La cosa più interessante è che a scoprire l’infedeltà della compagna fu Pattinson… insieme al resto del mondo, quando furono pubblicate delle foto di lei in compagnia di un regista, Rupert Sanders.

Leggi anche –>Zerocalcare, la serie netflix è un vero un fenomeno

I tradimenti più famosi nel mondo di Hollywood

ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE

Leggi anche –>Come combattere l’ansia: alcuni rimedi e consigli

Arriviamo ora all’ultimo dei tradimenti più chiacchiera del mondo di Hollywood. Entrambi bellissimi e amati dal pubblico, la loro storia ha sin da subito parlare per la notevole differenza di età tra Kutcher e Moore. Nonostante le premesse, però, il matrimonio dura solo sei anni, al fine del quale inizia una serrata battaglia legale. L’attrice ha infatti accusato Kutcher di averla tradita ripetutamente, di averla fatta sentire spesso inadeguata e soprattutto di averla spinta verso rapporti aperti… o condivisi. 

Impostazioni privacy