Che personaggio sei in una commedia romantica (seconda parte)

Tutti prima o poi ci siamo immedesimati in un personaggio di una commedia romantica. Ti sei mai chiesto che personaggio sei? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Guardare una commedia romantica è sempre una buona idea, soprattutto quando siamo in famiglia, per trascorrere una serata tranquilla tutti insieme o anche con il proprio partner o da soli. Le commedie di questo genere sono un’ottima soluzione per farci tornare il sorriso. Immedesimarsi nei personaggi è quello che ci riesce meglio. Chi non ha mai pensato di aver vissuto o essersi trovato in quella determinata posizione? Scopri adesso che personaggio sei

che personaggio sei
Chi saresti in una commedia romantica in base al tuo segno

Che personaggio sei in una commedia: chiedilo al tuo segno zodiacale

che personaggio sei
Chi saresti in una commedia romantica in base al tuo segno

Ovviamente anche in questo caso c’è lo zampino dello zodiaco che, grazie all’influenza delle stelle, riesce a interpretare ogni nostro comportamento e a spiegarci la ragione. Il segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità perché è proprio lì che transitava il Sole quando siamo nati. Quindi in base a questo possiamo capire che ruolo potremmo avere in una commedia. Abbiamo visto quali sono i personaggi che potrebbero interpretare i segni dall’Ariete ai Gemelli, scopriamo ora quelli del Cancro alla Vergine.

Cancro

che personaggio sei
Chi saresti in una commedia romantica in base al tuo segno

I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono i più emotivi e sensibili dello zodiaco. Hanno un amore morboso per gli affetti, ma soprattutto per la famiglia e per la casa. Ed è per questo che il segno del Cancro non può che interpretare la figura di un genitore ficca naso che cerca sempre di intromettersi nella vita del protagonista della commedia. Sono i soliti premurosi che sono ossessivi nei confronti dei figli, ma che alla fine si rivela essere un tenero sentimento. Il Cancro ama la famiglia più di ogni altra cosa.

Leone

Chi saresti in una commedia romantica in base al tuo segno

I nati sotto il segno del Leone sono invece gli egocentrici per eccellenza che vogliono stare sempre al centro dell’attenzione e vogliono vivere sempre con i riflettori puntati addosso. Solitamente siete voi il protagonista della commedia, quando si tratta della ragazza cheerleader più popolare della scuola o il ragazzo capitano della squadra di baseball. La generosità e la tenerezza del Leone verranno però fuori quando si innamorerà della ragazza nerd o anonima che nessuno si filava.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono scrupolosi e meticolosi e analitici, sempre alla ricerca della perfezione. Vogliono sempre essere impeccabili in tutto ciò che fanno e attenti ai dettagli. L’intellettuale Vergine non può che interpretare il nerd che viene trasformato in reginetta di bellezza o figo della scuola. Un personaggio che punta tutto sulla personalità ma che alla fine si rivela bello dentro ma anche fuori.

Impostazioni privacy