Belén Rodriguez si racconta: avrei preferito un rapporto tradizionalista

A Verissimo Belén Rodriguez si racconto, ponendo l’attenzione sul suo essere mamma e sul rapporto che avrebbe voluto avere per i suoi figli.

Belén Rodriguez si racconta

Sempre sotto i riflettori puntati su di lei e sulla sua vita privata, Belén Rodriguez si racconta a Verissimo. La bellissima showgirl argentina non è riuscita a contenere l’emozione mentre ha raccontato dei suoi figli, e sul tipo di rapporto ideale che avrebbe preferito per loro: una famiglia unica per entrambi i figli.

Belén Rodriguez si racconta: avrei voluto lo stesso padre per i miei figli

Molto spesso quando si parla di celebrità, si pone l’attenzione su aspetti materiali, ignorando che alle spalle può esserci una vita complessa da gestire, e anche ambizioni e sogni non realizzati. Belén ospite negli studi di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato le sue sofferenze rispetto all’essere madre di figli, ma con due genitori diversi. “Ho voluto crederci ed ho sofferto tantissimo”, confessa la 37 enne argentina, che per entrambe le separazioni (con Stefano De Martino e Antonio Spinalbanese) ha sofferto davvero tanto. Si dice comunque soddisfatta e felice del suo ruolo di madre, ma che avrebbe preferito avere una famiglia con lo stesso uomo, per entrambi i figli. Si dice anche molto contenta del rapporto che i due papà hanno con i bambini, definendosi una tradizionalista.

Ritorno di fiamma con Stefano?

Belén Rodriguez si racconta

Qualche paparazzata in giro c’è stata, e in molto fan sperano che possa esserci un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Al momento la showgirl glissa, non dando alcun indizio…ma chissà! Fatto è che per il bene dei propri figli, Luna e Santiago, Belén è sempre molto attenta e attiva al fine di garantirgli una vita serena, tanto da commuoversi quando parla di loro. Adesso si definisce “sola”, e le sta anche bene, in quanto sta ritrovando sé stessa analizzando anche i suoi errori, definendosi una pasticciona che spesso pecca di entusiasmo. Elementi che potrebbero pregiudicarle i rapporti sentimentali.

Leggi anche -> Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

Una stoccata l’ha rifilata anche ai cosiddetti “haters”, sempre pronti a giudicare l’operato di chiunque agisca nell’ambito televisivo. “Con la mia faccia, faccio ciò che voglio”, in risposta a chi la accusa di passare più tempo dai chirurghi plastici che a lavoro.

Dicerie e male lingue che ben poco devono interessare agli spettatori, che spesso e volentieri trovano sempre l’opportunità di riversare ingiurie gratuite.

 

Impostazioni privacy