Nicole Mazzocato e Armando Anastasio annunciano la gravidanza: le stelle sono titubanti

Nicole, ex corteggiatrice di uomini e donne, e il calciatore Armando saranno presto genitori. Le stelle in merito hanno pareri contrastanti.

La bella Nicole Mazzocato è del segno della Vergine, mentre il fidanzato Armando Anastasio è un Leone. Coppia formata da opposti che, se in amore si possono attrarre come magneti, sotto il punto di vista genitoriale dovranno trovare molti compromessi per trovarsi di comune accordo nelle scelte da intraprendere.

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio annunciano la gravidanza ai fans

La mamma Vergine

Nicole, del segno della Vergine, è la mamma per eccellenza. I segni di terra sono particolarmente portati per donare la vita e favorirne la crescita con cura e attenzioni continue. Con l’oculatezza tipica del suo segno, Nicole ha atteso prima di dare la notizia ai fans, svelando infatti di aver avuto qualche preoccupazione nei primi mesi della gravidanza. La mamma Vergine aspetta il momento giusto per avere un figlio, scegliendo il momento più opportuno. Esattamente ciò che ha fatto l’ex corteggiatrice, affermando di aver aspettato a diventare finché non avesse sentito che il momento fosse quello perfetto. Come suggerisce il suo segno, sarà una mamma dolce, apprensiva, presente e sempre documentata ed informata.

Cosa dicono le stelle sui neo genitori che hanno scaldato il cuore dei fans

Il papà Leone

Armando è del segno del Leone. Focoso, esuberante ed impulsivo. Con i figli questo segno è meravigliosamente presente, sempre pronto a dedicare il suo tempo a giochi e risate. Lo dimostra la gioia dipinta negli occhi che il calciatore sfoggia nelle fotografie pubblicate sui social per annunciare il lieto evento. Tuttavia, da genitore orgoglioso, potrebbe diventare eccessivamente pignolo, sentendo su se stesso la quasi totale responsabilità della crescita dei piccoli di casa. Un papà forte, protettivo, che lotta per tenere al sicuro l’intera famiglia.

Vergine e Leone, ecco cosa dice l’oroscopo sui due genitori

Affinità di Vergine e Leone come genitori

In amore sembrano perfetti: il fuoco e la ragione. Gli opposti che colmano le carenze l’uno dell’altra. Tuttavia, come genitori, dovranno essere capaci di trovare dei compromessi. Entrambi hanno caratteri molto autoritari e pretendono di avere libero arbitrio nelle scelte. Inoltre se la vergine è meticolosa e affronta la maternità con molti scrupoli, il Leone si lascia trasportare dagli eventi, senza prevedere le difficoltà, ma affrontandole quando si presentano. I presupposti ci sono tutti: l’ingrediente segreto è il compromesso tra due caratteri così forti e predominanti.

Impostazioni privacy