I segni zodiacali che danno meno fiducia in una relazione

Le stelle, come sappiamo, influenzano le azioni delle persone ma anche il loro temperamento, soprattutto in un rapporto. Scopriamo quali sono i segni zodiacali che danno meno fiducia in una relazione

Sono molte le persone che si mostrano diffidenti e non si aprono a chiunque, soprattutto in una relazione. Spesso questo accade quando si è subito una delusione in passato e quindi si stenta a dare fiducia subito. Altre volte invece, essere algidi, distaccati o semplicemente discreti, fa parte della proprio personalità, del proprio carattere.

segni zodiacali meno fiducia

I segni zodiacali che danno meno fiducia in un rapporto: ecco quali sono

Ci sono quindi segni zodiacali che danno meno fiducia di altri, soprattutto in una relazione. Alcuni hanno bisogno di certezze quotidiane prima di essere sicuri che un rapporto possa decollare.

Sagittariosegni zodiacali meno fiducia

I nati sotto il segno del Sagittario appartengono all’elemento naturale del fuoco, questo voluto dire che sono pieni di energia e avventurosi. Solitamente sono socievoli e amano stare insieme alle altre persone e socializzare, sono sempre allegri e hanno sempre la battuta pronta. In una relazione però inizialmente non sono altrettanto aperti e fiduciosi. Solitamente quelle poche volte in cui si sono fidati, è finita male e quindi se riuscite a conquistare la loro fiducia, siete davvero delle persone fortunate.

Capricornosegni zodiacali meno fiducia

I nati sotto il segno del Capricorno sono metodico, razionali e udite udite diffidenti. Il capricorno è di sua natura algido e distaccato e per niente socievole. Quindi il suo essere diffidente fa parte della sua personalità. In realtà questo segno si fa molte paranoie su cosa potrebbe succedere dopo se si fidasse, ha quindi un grande timore di rischiare e cadere. Il capricorno vorrebbe sempre delle certezze. Sicuramente non è chiuso alla fiducia ma ci vuole tempo e pazienza.

Pesci

I nati sotto il segno dei pesci sono davvero amabili, dolci e gentili. Sono persone intuitive ma soprattutto empatiche che riescono ad immedesimarsi nello stato d’animo altrui. Siccome riconoscono di essere fragili, non donano la loro fiducia subito e a chiunque. Loro percepiscono a pelle con chi aprirsi, e quindi è molto difficile dissuaderli dalle loro convinzioni.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli solitamente sono tra quelli più socievoli che odiano la solitudine e amano stare in mezzo alla gente. Incuriositi da tutto, fanno più cose contemporaneamente senza mai fermarsi. Possiamo dire che è il segno più difficile dal quale avere fiducia. Anche se è affezionato ad una persona, non vuol dire che gli stia dando la sua fiducia, anzi è un tipo che mette sempre alla prova chi ha di fronte.

Impostazioni privacy