Aldo Montano contro Alex Belli: “Me ne sarei andato”

Non è la prima volta che i due ex Vipponi si scontrano, eppure questa volta Aldo Montano sembra essere molto chiaro.

Hanno cominciato il percorso come due tra i più legati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Addirittura, Alex Belli e Aldo Montano si chiamavano i “Tre moschettieri” insieme a Manuel. Poi gli atteggiamenti spesso da soap e teatrali di Belli hanno cominciato a essere visti in modo negativo da parte dell’ex olimpionico. Complice un confessionale e delle parole mal riferite, i due ex Vipponi hanno discusso e da quel momento il rapporto tra di loro non si è mai rimarginato del tutto.

Aldo Montano contro Alex Belli: “Me ne sarei andato”

Lo stesso Aldo Montano, quando ancora era all’interno della casa del Grande Fratello, non ha mai nascosto di volersi distaccare dalla strategia di Belli. Soprattutto, molte volte si evinceva un volersi dissociare dal modo in cui l’ex amico gestiva la sua amicizia con Soleil, a discapito della moglie a casa.

Indimenticabile anche la lite avvenuta tra i due ex Vipponi, avvenuta a telecamere spente e in un studio, e che ha portato all’allontanamento di entrambi dalla puntata che si stava registrando. Insomma, ormai non è più un mistero: tra Aldo Montano e Alex Belli non scorre esattamente buon sangue. Proprio per questo non ci meravigliamo nel sentire le parole recenti che l’ex olimpionico ha speso per commentare la sempre più prossima entrata di Belli nella casa del Grande Fratello. 

“L’hanno fatto, lo hanno fatto, l’hanno fatto, non me l’aspettavo, speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto” commenta, in diretta per Casa Chi. Aldo Montano non nasconde il proprio sdegno e la propria perplessità: confusione nel vedere fino a dove questa strategia si stia spingendo, ma soprattutto nel credere che ci sia qualcuno che ancora crede in questa storia.Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in praticola l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo. “

Leggi anche –> Oroscopo, mercoledì 9 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Leggi anche –> Mercoledì 9 Febbraio, oroscopo: Vergine, Scorpione, Sagittario

Insomma, Aldo Montano proprio non ci sta. Anzi, si dimostra molto lucido, ricordando come Alex Belli avesse dichiarato ospite a Verissimo di essere pronto a sparire.Se fossi stato ancora dentro avrei detto ‘me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’.”

Impostazioni privacy