Alex Belli a Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

E’ arrivata ieri la sconvolgente notizia shock di Alex Belli: Soleil e Delia le ama entrambe e vorrebbe vivere con entrambe.

Alex Belli a Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

Ormai non si parla d’altro che del più che chiacchierato amore libero di Alex Belli. Insieme da qualche anno con la sud americana Delia Duran, all’interno della casa del Grande Fratello Vip l’attore ha fatto molto parlare di se per la vicinanza con la Vippona Soleil. Dopo alcune accuse pesante da parte della moglie, che confermava esserci stato qualcosa tra i due sotto le coperte e al riparo dalle telecamere, è arrivata ieri la notizia shock. L’attore ama entrambe e vorrebbe vivere con tutte e due, in onore dell’amore libero in cui tanto crede.

Alex Belli a Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

Lunedì scorso, durante la puntata settimana del Grande Fratello Vip, Alex Belli aveva dato molto a cui pensare con le sue dichiarazioni. Frasi da non poter prendere alla leggera, soprattutto da Delia, nel momento in cui il marito (sempre che lo sia ancora) ha dichiarato in diretta nazionale di essersi innamorato di un’altra donna. L’altri non è altri che Soleil Sorge, Vippona all’interno della casa e elemento di spicco di questa sesta edizione del Grande Fratello. 

Alex Belli a Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

Dopo essere stato squalificato a ridosso del Natale per essersi avvicinato alla moglie Delia e non aver rispettato così la distanza di sicurezza, Alex Belli si trova ora fuori dalla portata della casa del Grande Fratello. Al suo interno, però, troviamo entrambi i suoi amori: da un lato Delia, con cui ha in passato partecipato a “Temptation Island” e con cui si sarebbe scambiato i voti di matrimonio. Dall’altro Soleil, con cui ha da sempre dichiarato di aver un’amicizia artistica e con cui la chimica e l’affinità all’interno della casa è stata sin da subito evidente e innegabile a tutti. Mentre però le due Vippone cercano di creare un equilibrio all’interno della casa e di instaurare anche un dialogo, dall’esterno arrivano le rivelazioni shock dell’attore.

Alex Belli a Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

In copertina sul nuovo numero di Nuovo Tv, infatti, troviamo proprio lui: Alex Belli accompagnato dalla moglie Delia e dall’ “amica” Soleil. Ben evidenti sono invece le parole della sua dichiarazione: “vi amo tutte e due: andiamo a vivere insieme”. Insomma, non sono certo parole leggere quelle che l’attore ed ex Vippone si è lasciato sfuggire, e che di certo desteranno non poco scalpore all’interno della casa del Grande Fratello. L’idea è molto chiara ed evidente, dopotutto lo stesso Alex si è professato più volte a favore dell’amore libero lo scorso lunedì in puntata. 

Leggi anche –> GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Alex Belli a Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

Leggi anche –> Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Ma quanto c’è di vero in queste affermazioni e nella storia che stiamo ormai seguendo da mesi? E quando, invece, potrebbe essere un semplice “teatrino” organizzato a tavolino per ottenere share, visibilità e lavori? A onor del vero, né Alex né Delia hanno mai negato di avere un amore libero, in cui non ci sono vincoli e in cui non si privano dalla conoscenza di altre persone. Proprio ieri sera, infatti, la bella Delia avrebbe raccontato di aver avuto una liason con l’intraprendente Aida Yespica, dichiarando così anche la sua bisessualità. Ma cosa ne pensa la fiera Soleil di tutta questa storia? 

 

Impostazioni privacy