Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma

Sembrava impossibile, eppure non si parla che di questo. Sembrerebbe che tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ci sia un ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma

Dopo la separazione civile ma ufficiale con l’ex marito, Michelle Hunziker decide di sorprendere tutto il popolo italiano… con un bel ritorno di fiamma con il cantante Eros Ramazzotti. Lui è stato il suo primo amore, si sono conosciuti quasi per caso ed è stato immediatamente un colpo di fulmine. Dal loro amore è nata una figlia, Aurora, una delle più belle canzoni della musica italiana (Più bella cosa non c’è) e anche una delle coppie più amate. Tuttavia, il loro amore non era destinato a durare e, complici anche alcuni errori che hanno segnato il passato dell’ex modella, i due si sono separati. Dopo anni, però, le cose sembrerebbero star prendendo una piega inaspettata.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma

Poco dopo gli inizi del nuovo anno, Michelle Hunziker e l’ormai ex compagno Tomaso Trussardi annunciano la separazione. Il gossip girava, a essere onesti, già da settimane. In particolare, infatti, aveva insospettito la loro scelta di passare da separati le feste natalizie. Così, proprio qualche settimana fa è arrivato il comunicato ufficiale. Lei ora è tornata a Milano, mentre lui è rimasto nella super villa di famiglia a Bergamo. Ma non sembra essere solo questo il cambiamento delle loro vite.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma

Un gossip ben più allettante e inaspettate, infatti, sembra aleggiare intorno alla figura dell’ex modella. Numerose sono le voci che girano circa un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker, ora ufficialmente libera sentimentalmente, e il primo marito. Ebbene sì, parliamo proprio del celebre cantante Eros Ramazzotti, e del ritorno di una delle storie d’amore più chiacchiera e amate di sempre. Come dimenticare il duro colpo che è stato per i fan e sostenitori di tutta Italia quando i due, ancora giovanissimi e bellissimi, e con una figlia, hanno deciso di separarsi. Quei tempi ora, però, sembrano lontani e già da anni i due ex coniugi hanno intrapreso un rapporto civile e di affetto reciproco. 

Recentemente l’ex modella ha spento ben quaranta cinque candeline e non sono mancanti i consueti giri di auguri nei suoi confronti. Tra questi spicca anche quello del secondo ex marito, Tomaso Trussardi, che dimostra ancora una volta come il divorzio sia stata consensuale e in assoluta amicizia. Nel fare gli auguri a Michelle Hunziker, infatti, fa una dichiarazione dolcissima e che fa trasparire perfettamente tutto quello che i due hanno condiviso:Auguri a una donna straordinaria”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ufficiale!

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma

Leggi anche –> Quattro vip sotto il segno dell’Acquario: ecco gli imperdibili

Non è lui, però, a fare scalpore, o meglio non solo. A prendere realmente le redini del gossip che ruota intorno a Michelle Hunziker è infatti una dichiarazione sibillina da parte di Eros Ramazzotti. Il cantante, infatti, dopo un gossip su un presunto flirt e dopo la fine della sua storia con Marica Pellegrini, avrebbe dichiarato “Non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free.” Tuttavia, molti – o forse i più nostalgici e affezionati – hanno letto in questa frase qualcosa di più. Un desiderio o anche solo una predisposizione da parte sua a un ritorno di fiamma con l’ex modella.

Impostazioni privacy