Quattro vip sotto il segno dell’Acquario: ecco gli imperdibili

Dal 20 Gennaio al 28 Febbraio siamo ufficialmente nella casa dell’Acquario: quali sono quattro vip nati sotto questo segno?

Quattro vip sotto il segno dell’Acquario: ecco gli imperdibili

I nati sotto il segno dell’Acquario sono i più eccentrici dello zodiaco. Con un piede costantemente tra le nuvole, non possono fare a meno di fantasticare su qualsiasi cosa li circondi. Creativi, originali ma soprattutto anticonformisti: gli Acquario sono dei veri ribelli per eccellenza e non possono fare a meno di dichiarare e seguirei i propri ideali in ogni occasione. Ma sono anche dei lavoratori nati e di talento: ecco i vip nati sotto questo segno. 

Quattro vip sotto il segno dell’Acquario: ecco gli imperdibili

MICHELLE HUNZIKER

Nata il ventiquattro gennaio, Michelle Hunziker è la prima vip nata sotto il segno dell’Acquario che presentiamo. Ex modella svizzera, con gli anni ha acquisito la cittadinanza italiana. Conduttrice televisiva, attrice, cantante e soprattutto sempre al centro dell’uragano del gossip: di lei si è sempre parlato, nel bene e nel male. Lei, dal canto suo, ha sempre risposto con un sorriso e la dolcezza tipica che abbiamo imparato a conoscere e amare di lei in questi anni.

Quattro vip sotto il segno dell’Acquario: ecco gli imperdibili

Il primo esordio in televisione arriva nel novanta quattro/cinque, nella trasmissione “Buona Domenica”, nel novantasette invece avvia anche la sua carriera da attrice iscrivendosi alla scuola del MAS di Milano. Bellissima, simpatica e soprattutto intelligente: la prima, vera volta in cui si è parlato di lei è quando i gossip sono letteralmente impazziti nel vederla accanto al cantante Eros Ramazzotti. L’uomo, al vertice delle classifiche all’epoca, era letteralmente impazzito vedendola, arrivando persino a cercarla in un paesino chiedendo di casa in casa. Dal loro amore nasce una figlia, Aurora, e alcune delle canzoni più belle del cantante.

JENNIFER ANISTON

Leggi anche –> GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Nata l’undici di febbraio, Jennifer Aniston è senza dubbio tra le attrici più amate e chiacchierato di Hollywood in questa generazione. Raggiunge la fama planetaria, nonostante alcuni ruoli precedenti, con il suo ingresso nel cast di Friends. La sitcom, durata la bellezza di dieci anni, entrerà poi a far parte della storia delle serie tv, consacrando un intero genere e ponendo le basi per le sitcom che hanno preso piede dopo di lei. Tra il novantaquattro e il duemila quattro, mentre vestiva i panni di Rachel Green, ha persino vinto un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Seguono, però, durante e soprattutto dopo la conclusione della serie numerosi ruoli in commedie romantiche, che la vedono affiancarsi ad altri volti molto noti e importanti di Hollywood.

Quattro vip sotto il segno dell’Acquario: ecco gli imperdibili

Leggi anche –> Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Impossibile, quando si parla della Aniston, non parlare anche del gossip che sembra sempre ruotarle intorno. Ma soprattutto, impossibile non parlare del suo matrimonio (ormai ex) col bellissimo e sex symbol Brad Pitt. Erano giovani, talentuosi, belli e tra le coppie più invidiate di Hollywood. Poi qualcosa è andato storto, o per meglio dire: Angelina Jolie è andata storta, come dicono ancora oggi i rumors, portando al divorzio tra i due. 

Impostazioni privacy