Oroscopo 28 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Eccoci arrivato all’ultimo weekend di Gennaio: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di venerdì 28? Scopriamolo insieme.

Oroscopo 28 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Quest’ultimo weekend di Gennaio inizia senza dubbio in modo molto singolare: tutti i segni, infatti, saranno occupati a fare chiarezza con loro stessi o con le persone che li circondano. Nessuno, d’altronde, vuole viversi questo weekend in poca serenità e proprio per questi cercheranno di correre ai ripari. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di venerdì 28 Gennaio.

Oroscopo 28 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 28 Gennaio, avranno la Luna in una posizione favorevole e interessante. Proprio per questo motivo, gli Ariete dovranno fare il possibile per sfruttare questa giornata a lavoro favore. Se hanno qualcosa chiarimento da dover fare o questione in sospeso, questo inizio di settimana potrebbe essere proprio l’occasione giusta per farlo. Oggi, infatti, gli Ariete si sentono assolutamente zen: qualsiasi energia negativa è stata allontanata e numerose saranno le soddisfazioni a cui andranno incontro. Unico consiglio: i nati sotto questo segno devono cercare di non eccedere nei comportamenti.

Oroscopo 28 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 28 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro vivranno delle ore interessanti e stuzzicanti. Dopo una settimana non esattamente al top, infatti, i Toro riusciranno a riprendersi e rimettersi in piedi. Ma soprattutto, riusciranno a lasciarsi alle spalle tutti i malumori e i problemi che hanno costellato le loro giornate nel corso di questa ultima settimana di Gennaio. In questo ultimo weekend del mese, infatti, hanno solo il desiderio di chiudere gli occhi, lasciarsi andare e soprattutto divertirsi. Qualche incontro fortunato, inoltre, renderà molto interessanti anche le prime giornate di Febbraio. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 28 Gennaio, saranno un po’ sottotono e non esattamente al meglio delle loro possibilità. Si sentono, infatti, stanchi e svuotati da una serie di situazioni che lo circondano. Un po’ come se le circostante in cui si trovano gli stessero prosciugando le energie. In questo caso, c’è da dirlo, c’è poco da fare: la colpa non è loro e non dipende in nessun modo da qualche loro atteggiamento. I nati sotto il segno dei Gemelli possono solo aspettare che questo periodo e questa situazione scomoda finisca, così da potersi sentire più leggeri.

Leggi anche –> Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oroscopo 28 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leggi anche –> GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Nella giornata di venerdì 28 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro dovranno concedersi del tempo per riflettere su se stessi. Per troppo tempo, infatti, sono andati avanti senza mai fermarsi davvero a pensare alle conseguenze e all’impatto che le giornate stavano avendo su di loro. Ora, però, con la fine del primo mese del nuovo anno, questa situazione deve cambiare. Per i Cancro è arrivato il momento di prendersi una pausa e analizzare, ma soprattutto arrivare a capire la causa di alcuni malumori che si portano dietro da tempo. 

Impostazioni privacy