Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Lunedì abbiamo avuto una delle puntate più emozionanti del Grande Fratello. Durante, infatti, è arrivata la rivelazione shock di Belli.

Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Che sia tutto inventato o semplice verità, c’è una certezza in tutta questa storia: ormai tutti vogliamo sapere come andrà a finire. Parliamo proprio del triangolo “artistico” tra Alex Belli, Soleil Sorgè e Delia Duran. Tutto è iniziato a Settembre, quando i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono entrati nella casa e sin da subito si è palesata una certa affinità tra due Vipponi. Parliamo proprio di Alex e Soleil, che non hanno mai cercato di mascherare questa chimica particolare, né di negarla. Le cose, però, ben presto hanno cominciato a complicarsi. Da una semplice amicizia affiatata, infatti, sono cominciati i primi commenti e gli atteggiamenti di entrambi i concorrenti hanno cominciato a essere ambigui.

Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Poco prima di Natale, però, Alex Belli lascia (da squalificato) la casa del Grande Fratello Vip in quella che sembrava una chiara e netta decisione. Aveva scelto sua moglie Delia Duran e chiuso le porte con qualsiasi rapporto sentimentale potesse esserci con Soleil. Proprio, quindi, quando l’intera Italia sembrava essersi lasciata alle spalle questo tanto chiacchierato triangolo artistico, però, le carte in tavola sono cambiate. Più precisamente, nel momento in cui una settimana fa circa Delia Duran (moglie di Alex) è entrata nella casa come concorrente.

Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Sin da subito non sono mancate le diatribe, discussioni e frecciatine tra le due Vippone in casa, lasciate sole dall’oggetto della loro contesa ma non intenzione a indietreggiare di un passo. La prima rivelazione scottante è arrivata proprio da Delia che, in una confidenza a luci spente con la concorrente Manila, ha confessato un retroscena piccante. Pare, infatti, che lo stesso Alex Belli abbia confessato alla moglie di essersi spinto più in la dell’amicizia sotto le coperte con “l’amica” Soleil. Le polemiche non sono mancante dopo queste dichiarazioni, così come non hanno tardato a farsi sentire le prese di posizioni sia fuori che dentro l’Italia. Adesso, più che mai, le fazioni sembrano essere chiare: da un lato, chi vede in Soleil una vittima di un teatrino organizzato alle sue spalle. Dall’altra, invece, chi vede in Delia la vera parte lesa.

Tra frecciatine e commenti velatamente sussurrati, nonostante la sua uscita ormai più di un mese fa, Alex Belli continua a essere uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. E proprio lunedì scorso, durante l’appuntamento fisso del reality show in prima serata, ha sganciato una vera e propria bomba. Infatti, durante la serata, abbiamo visto l’attore prendere parte a numerosi confronti e discussioni. Proprio mentre cercava di chiarire la sua posizione di “amore libero” e del messaggio che voleva veicolare, però, la discussione tra le due donne Delia e Soleil si è animata. Così, l’attore si è trovato messo al muro e ha fatto una rivelazione scioccante.

Leggi anche –> Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Leggi anche –> Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

Mentre il conduttore Alfonso Signorini metteva Alex Belli alle strette per capire chi stesse mentendo (Delia ad affermare che ci fosse stato un avvicinamento fisico tra il marito e Soleil o lui a negare tutto) è arrivata la rivelazione. Per affermazione dello stesso Alex, infatti, se c’è qualcosa che ha nascosto alla moglie è di essersi effettivamente innamorato della Vippona con cui ha condiviso, a questo punto, ben più di una amicizia artistica.