Quali sono i segni più testardi dello zodiaco? Parte seconda

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: quali sono gli ultimi due segni più testardi di tutti? Eccoli.

Quali sono i segni più testardi dello zodiaco? Parte seconda

Ecco la seconda parte dei segni più testardi dello zodiaco. Dopo aver visto la prima parte, dove abbiamo visto i nati sotto il segno del Leone e dello Scorpione, vediamo ora quali sono gli ultimi due segni che completano questa classifica. Curiosi di sapere se ne fate parte anche voi?

Quali sono i segni più testardi dello zodiaco? Parte seconda

CAPRICORNO

In questa seconda parte, vediamo che al primo posto dei segni più testardi dello zodiaco troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. Si tratta di persone estremamente determinate e ambiziose: proprio per questo motivo, infatti, si potrebbe dire senza alcun problema che sono i più laboriosi di tutto lo zodiaco e che non si tirano mai indietro quando c’è da rimboccarsi le maniche. Oltre a questo, vediamo che i Capricorno hanno una mente sempre in azione: cercano di fare, di mettersi in gioco, di capire. Per loro la staticità è un vero e proprio motivo di noia, motivo per cui rincorrono sempre una realtà più dinamica per le loro giornate.

Quali sono i segni più testardi dello zodiaco? Parte seconda

Uno dei loro più grandi difetti, nonostante tutto, è quello di essere eccessivamente ambiziosi. I Capricorno infatti si proiettano così tanto nel futuro, in quello che verrà, che finiscono per non viversi e perdersi il presente. Ed è proprio qui che, in fondo, si vede la loro testardaggine. Quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Piuttosto, tendono a chiudersi a riccio ed escludere gli altri, ma loro continuano per la loro strada. 

Leggi anche –> I segni più testardi dello zodiaco: ecco quali, parte prima

ARIETE

Leggi anche –> Acquario ascendente Capricorno: un segno distaccato

Infine, concludiamo con l’ultimo dei segni più testardi dello zodiaco. Di certo, in questa classifica, non potevano mancare i fieri, indipendenti e impulsivi Ariete. Quando parliamo di loro, ci riferiamo alle tipiche persone che vivono seguendo le sensazioni del momento: gli Ariete non pensano alle conseguenze e non perdono tempo a razionalizzare. Piuttosto, seguono molto le situazioni e agiscono d’impulso, senza pensare ad altro che al momento che stanno vivendo. Se dovessimo descrivere gli Ariete con tre aggettivi, questi sarebbero senza dubbio: fieri, passionali e testardi. Quando, infatti, si mettono in testa qualcosa, vivere al loro fianco diventa pressoché impossibile. Non amano che gli si dica che stanno sbagliando o che potrebbero cambiare piani: se decidono qualcosa, allora sarà come dicono loro.

Quali sono i segni più testardi dello zodiaco? Parte seconda

Sotto questo punto di vista, come vediamo, in un certo senso gli Ariete sono molto intransigenti. In conclusioni, orgogliosi e testardi come sono, ci sentiamo di affermare senza problemi una verità. Con un Ariete meglio andare d’accordo che litigare, perché se decide di non essere più compatibile con una persona, riuscire a rientrare nelle sue grazie vi farà sudare ben più di sette camicie.