Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

Soleil Sorge, soprattutto nelle ultime settimane, è senza dubbio uno dei personaggi di spicco di questa edizione del GfVip.

Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

L’abbiamo conosciuta a Uomini e donne, come corteggiatrice di Luca Onestini che ha portato non poco scompiglio tra le sedie del noto programma televisivo di Maria De Filippi. Ma la carriera televisiva di Soleil Sorge non si è certamente fermata lì. Poco dopo, infatti, la vediamo protagonista, insieme proprio al tronista Onestini, di un “corna gate” alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Poco dopo è la volta dell’Isola dei Famosi, dove la futura Vippona emerge grazie al suo carattere indipendente, forte e soprattutto energico. Infine, è la volta di Pechino Express: ancora una volta, impossibile non notarla. In coppia con la mamma Wenduy, Soleil fa facilmente parlare per il suo animo combattivo e spesso aggressivo. 

Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

Nata a Los Angeles, in California, Soleil Sorge subisce l’influsso del suo segno zodiacale. Parliamo del Cancro, che come ci rivela la mamma durante proprio l’edizione di Pechino Express, è un segno che diventa molto volubili durante la luna piena. Un modo come un altro che la Wendy dell’epoca ha usato per “giustificare” e mitigare un carattere piuttosto acceso della figlia. Ma quanto il segno della Vippona influisce sul suo carattere?

Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

I nati sotto il segno del Cancro, come può appunto essere Soleil Sorge, subiscono molto l’influenza del loro pianeta, ovvero il Sole. Sono persone estremamente ambiziose, empatiche e determinate. Di certo, i Cancro non sono di quelli che passano inosservati in un gruppo ma che, piuttosto, fanno di tutto per emergere. Un quadro, questo, in cui non facciamo fatica a riconoscere la giovane ragazza. Come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, infatti, proprio Soleil è diventata con estrema facilità e in poco tempo uno dei personaggi di più spicco di questa edizione del Grande Fratello Vip. 

Il motivo è semplice: così come il segno a cui appartiene, Soleil Sorge non può fare a meno di emergere. Con un carattere spumeggiante e frizzantino, infatti, non c’è puntata in cui non mancano le sue frecciatine o commenti tagliante in ogni situazione. Ma non finisce qui! La Vippona infatti sembra avere quasi una carica vitale magnetica e, proprio per questo motivo, non può fare a meno di attirare chiunque sembri orbitare anche alla lontana intorno a lei. 

Leggi anche –>Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

Allo stesso tempo però Soleil Sorge, così come dimostra il suo segno zodiacale, sa anche quando mostrare sensibilità ed empatia. Sa infatti trattare qualsiasi tipo di argomento con rispetto, educazione e soprattutto ammirazione. Ha una mentalità molto aperta e, spesso e volentieri, è la prima a intervenire anche quando vengono trattati argomenti scottanti. Ma soprattutto, la Sorge spicca per una caratteristica innegabile dei segni del Cancro. Parliamo della competitività, che la ragazza ha sin da subito dimostrato sin dai tempi di Uomini e Donne e che non sembra averla mai abbandonata. 

Impostazioni privacy