Oroscopo 12 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Siamo praticamente arrivati a metà settimana, ma soprattutto metà mese. Quali saranno le previsioni per la giornata del 12 Gennaio?

Oroscopo 12 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Cosa dobbiamo aspettarci dai primi quattro segni dello zodiaco? Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo della giornata di mercoledì 12 Gennaio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. 

Oroscopo 12 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, si sentiranno particolarmente frenati. Nel corso di questa metà settimana, infatti, la vostra irrazionalità incontrerà qualche ostacolo: qualcuno vi farà notare il peso delle vostre azioni e, soprattutto, delle loro conseguenze. Da quel momento in poi non riuscirete a fare a meno di pensare anche voi a tutto ciò che può venir fuori da una semplice parola o anche solo da un silenzio. Insomma, è proprio il caso di dire che nella giornata di mercoledì metterete un bel freno a mano.

Oroscopo 12 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro saranno entusiasti e vivaci. Il loro ottimismo e soprattutto la loro positività, infatti, farà sì che i nati sotto questo segno riescano a spiccare anche in un gruppo folto di persone. I Toro si sentiranno inarrestabili, invincibili e soprattutto con tutte le carte in regola dalla loro parte. Insomma, se hanno intenzione di lanciarsi in qualche avventura o di correre qualche rischio, la giornata di mercoledì potrebbe essere quella giusta per mettersi in gioco.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, saranno costretti ad aprire gli occhi in modo piuttosto brusco e anche indesiderato. Infatti, si vedranno piombare addosso alcune spiacevoli verità, che a onor del vero avrebbero tranquillamente preferito ignorato. I Gemelli non sono rinomati per il loro polso fermo, né per la loro capacità di prendere una decisione. Proprio per questo motivo, spesso e volentieri preferiscono rimanere nell’ “ignoranza”, piuttosto che essere messi davanti a una verità che li costringe a prendere una posizione.

Leggi anche –> Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –> Zodiaco e segreti: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 12 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro cominceranno a tessere i fili della loro ragnatela. Questa (quasi) prima metà del mese è servita loro a capire. Hanno cominciato ad analizzarsi e anche a farsi numerose domande: sul loro passato, sul futuro, su ciò che vogliono e ciò che invece pensano di poter ottenere e raggiungere. Insomma, in un certo senso questa prima metà del mese di Gennaio è stata piuttosto statica per i Cancro. Ora, però, si sentono in forma e pronti a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy