GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

La scorda puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di emozioni e colpi di scena. Tra questi anche la nomination di Jessica contro Barù. 

GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Dopo tanto chiacchierare e rumoreggiare, la vippona Jessica Selassié sembra essersi finalmente lasciata alle spalle il tanto bizzarro triangolo con gli altri due concorrenti della casa: Sophie e Alessandro. Per molto, infatti, le puntate del Grande Fratello sono ruotate proprio intorno a questa contesa tra le due amiche, che sembravano aver raggiunto un punto di rottura a causa dell’arrivo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo un Natale turbolento e alcune settimana in balia della confusione, però, la Vippona sembra essere molto decisa e chiara in merito ai propri sentimenti: Alessandro, per lei, è solo un amico e non ha alcun interesse a dividere la coppia.

GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

La conferma sembra essere arrivata proprio durante la scorsa puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la serata, infatti, sono stati numerosi i colpi di scena e le emozioni che il reality (sempre tra i più amati e incalzanti) ci ha fatto vivere. Il più grande, però, è senza dubbio arrivato a sera inoltrata: quando, per la precisione, è stato aperto il capitolo sulla coppia di ex partecipanti a Uomini e Donne. 

GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Dopo una lunga e accesa discussione durata un’intera notte, infatti, la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrerebbe aver trovato un punto di rotta e di equilibrio. Alfonso Signorini, conduttore già da qualche anno del reality, però sembra non starci. Proprio per questo motivo, decide di mostrare una dichiarazione (o per meglio dire lettera) rilasciata dalla sorella di Basciano a un giornale. All’interno di questa lettera, sembrerebbe proprio che la sorella dell’ex corteggiatore si sia dichiarata a favore di Jessica, lasciando intendere come Sophie, per lei, non sia adatta. Subito, però, a calmare le acque è arrivata la presa di posizione da parte della Vippona: non vuole essere messa in mezzo in questo triangolo perché, per Alessandro, nutre solo un’amicizia. D’altronde, conclude, “ora tutte le mie forze sono su Barù” .

GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Ebbene sì, come potete ben vedere la dolce Jessica sembrerebbe proprio essersi dichiarata in diretta nazionale. Tra i rossori del bel Barù e le ovazioni del pubblico, però, Jessica dimostra di non voler assolutamente essere messa da parte. Così, al momento delle nomination, decide di fare una mossa azzardata ma secondo lei necessaria. Con una risata di scuse e d’imbarazzo, la Vippona mostra la carta di Barù e afferma di nominarlo. La motivazione? Confessa di essere una provocatrice e di voler smuovere qualcosa nel muro che l’esperto di vini ha alzato per non mostrare i propri sentimenti.

Leggi anche –> I segni più testardi dello zodiaco: ecco quali, parte prima

GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Leggi anche –> Quali sono i segni più testardi dello zodiaco? Parte seconda

Se è stata una decisione giusta o deleteria per il loro rapporto ce lo dirà solo il tempo, intanto però la Vippona ha messo ben in chiaro le sue intenzioni. Cosa ne penserà di tutto questo il misterioso Barù?