Mercoledì 9 Febbraio, oroscopo: Vergine, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per mercoledì 9 febbraio?

Questa terza parte dello zodiaco vede ben tre tra i segni più complessi e difficili da interpretare dello zodiaco. Riuscire, infatti, a capire quali sono i pensieri e le future mosse di questi tre segni è semplicemente impossibile. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci dalle previsioni dell’oroscopo di mercoledì 9 Febbraio?

Mercoledì 9 Febbraio, oroscopo: Vergine, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, troveranno finalmente il coraggio per affrontare alcune avversità. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno cercano sempre di essere i più diplomatici e permessivi. Odiano gli attriti e le discussioni, e proprio questo li porta spesso a non far valere la loro opinione. Nel corso di questo mercoledì, però, i Bilancia dovranno cambiare approccio e soprattutto cercare di far sentire la loro voce. Qualcuno di molto vicino, infatti, ha messo loro una pulce nell’orecchio e ora è arrivato il momento di capire se corrisponde alla verità.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno alcune situazioni e momenti molto significativi per loro. Molto importante sarà la presenza di Giove e Venere, entrambi dalla parte dei nati sotto il segno dello Scorpione. Questa duplice presenza li renderà più sereni e soprattutto più propensi ad aprire il proprio io interiore a chi li circonda. Insomma, nel corso di questo mercoledì gli Scorpione saranno circondati da un clima favorevole, che non potrà fare a meno di influenzare anche il loro umore. 

Leggi anche –> Zodiaco e Gossip Girl: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, vorrebbero solo poter evadere dalla realtà. Alcune situazioni, infatti, che si protraggono da troppo tempo cominciano a farli stare male e a minare la loro serenità. Come ogni volta in cui i Sagittario si sentono minaccia, vorrebbero solo poter fare le valigie e scappare per un po’. Il desiderio di vivere un’avventura, di immergersi nel verde e di circondarsi di aria aperta e pulita è sempre più forte. Peccato che prima dell’arrivo del fine settimana non potranno esaudire questo desiderio. Nel frattempo, faranno il possibile per poter staccare la spina quanto prima.

Impostazioni privacy