10 febbraio 2022, oroscopo: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco Giovedì 10 febbraio 2022giovedì 10 febbraio 2022

 

Infine, ecco arrivata la quarta e ultima parte dello zodiaco. Il Capricorno darà maggiore importanza all’amore, mentre l’acquario avrà Mercurio nel segno e si sentirà più sereno. I nati sotto il segno dei Pesci invece riceveranno belle soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Giovedì 10 febbraio 2022. Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. 

10 Febbraio 2022, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

10 febbraio 2022 oroscopo

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di giovedì 10 febbraio avranno Venere nel segno. Questo transito vi permetterà di avere maggiori attenzioni a livello sentimentale, che spesso tendente a sottovalutare. Sentite l’esigenza di avere una persona  accanto per sentirvi bene. Anche dal punto di vista professionale, riuscirai ad ottenere delle grandi soddisfazioni grazie alla vostra laboriosità. Vi piace dedicarvi alla vostra forma fisica, ma cercate di non esagerare con gli sforzi soprattutto nel weekend. Cercate di frequentare solo persone che vi trasmettano good vibes.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)10 febbraio 2022 oroscopo

Nella giornata di giovedì 10 febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario non avranno più la Luna dissonante e questo vi permetterà di essere più ottimisti e sorridenti. Il quadro astrale si prospetta piuttosto interessante, perché venere sta per arrivare nel segno e quindi potrete vivere delle belle emozioni. Soprattutto chi è in coppia da un bel po’, potrebbe ritrovare più stabilità e serenità. Anche a livello lavorativo stanno per arrivare delle proposte interessanti, quindi non fatevi trovare impreparati. Per chi non ha un’occupazione fissa, questo è un periodo molto proficuo per mettervi alla ricerca.

Leggi anche –> A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale (terza parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)10 febbraio 2022 oroscopo

Leggi anche –> Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di giovedì 10 febbraio avrà Venere nel segno, quindi qualcuno che è ancora single, potrebbe fare colpo su qualcuno che gli interessa. Qualcuno di voi potrebbe rivangare qualche problema passato, ma cercate di guardare oltre perché altrimenti non vivete bene. Dal punto di vista lavorativo, lo stress è di casa perché state organizzando davvero molte cose e il tempo sembra essere poco. Ma possiamo dire che le gratificazioni e le soddisfazioni arriveranno, soprattutto se stai aspettando qualcosa da tempo. Se avete intrapreso un nuovo piano alimentare, al mattino vi sveglierete con più energia.

Impostazioni privacy