Noemi contro il Gf: “Come mai tutta questa violenza?”

E’ successo tutto per caso: la playlist di Sanremo, un commento di Barù e la replica repentina di Noemi. Ecco cosa è successo.

Come spesso accade, ai Vipponi del Grande Fratello viene di tanto in tanto messa della musica per passare il tempo. In particolare, ogni lunedì e venerdì devono passare ben due ore nelle stanze. Ed è proprio in questi momenti che il Confessionale del Grande Fratello si permette di mettere della musica. Questa settimana, immancabile, la playlist è stata a tema Sanremo. Peccato che, arrivati alla canzone della cantante Noemi, si sia alzato un vero e proprio polverone.

Noemi contro il Gf: “Come mai tutta questa violenza?”

Scritta da Mahmood, Noemi partecipa a Sanremo duemila ventidue con la canzone “Ti amo non lo so dire”. Una canzone piena di metafore e profonda. Peccato che non tutti siano dello stesso avviso.

E’ successo lunedì scorso, durante le due ore che i Vipponi del Grande Fratello devono passare all’interno delle camere per il pre-puntata. Come d’abitudine, il Confessionale ha messo loro della musica e, per la settimana del Festival di Sanremo, non sono mancante le canzoni a tema. Peccato che, alla canzone “Ti amo non lo so dire” di Noemi, qualcuno abbia speso parole poco lusinghiere. Parliamo proprio di Barù, all’anagrafe Gherardo e noto per essere il nipote del noto conduttore Costantino Della Gherardesca.

Non è certo la prima volta che Barù si lascia andare a commenti sopra le righe: d’altronde, il concorrente è noto proprio per quello che viene spesso chiamato “umorismo inglese”, tagliente, pesante e spesso sottile. Questa volta, però, le sue parole non sono passate inosservate. Ascoltando la playlist di Sanremo, infatti, ha affermato in riferimento a Noemi: “Mi volevo sparare una fucilata nei cog***ni oggi. Mamma mia! […] Le devono tagliare le corde vocali”

Leggi anche –> Barù, un lutto sconvolge il suo percorso al GFVip

Leggi anche –> Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

La frase non ci ha messo poi molto a fare il giro del web e ad arrivare alle orecchie della cantante Noemi. La quale, attraverso una storia instagram, ha replicato: “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?” aggiungendo anche il tag ufficiale del GFVip. A onor del vero, nonostante i toni tutt’altro che leggeri, i più attenti hanno subito fatto notare come la frase fosse “MI devono tagliare le corde vocali” e non le

Impostazioni privacy